Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE TECNICO DOCUMENTALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona meticolosa e attenta al rispetto delle procedure? Possiedi una laurea in ingegneria ambientale o formazione affine? Per solida realtà del territorio carpigiano attiva nella gestione e smaltimento di rifiuti industriali selezioniamo un/a Back office documentale La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico commerciale e collaborerà con 3 colleghi, riportando direttamente alla direzione.
Si occuperà della gestione documentale per le pratiche di ritiro, trasporto e smaltimento di rifiuti industriali.
Nello specifico, le principali attività saranno le seguenti.
- Ricevere le richieste delle aziende clienti ed effettuare l'analisi della corretta procedura di smaltimento - Inviare preventivi di collaborazione e archiviare la relativa documentazione commerciale - Gestire le schede tecniche e i documenti sensibili per archivio pratiche - Fungere da contatto con i vettori per organizzazione del ritiro e trasporto dei rifiuti - Tenere i contatti telefonici e via mail con i clienti per garantire un alto livello di servizio - Gestire la documentazione dell'intero processo, con particolare attenzione alle procedure e alle normative ambientali relative al corretto smaltimento dei rifiuti - Fungere da intermediario e punto di incontro fra clienti, fornitori e altri dipartimenti aziendali - Interfacciarsi con i rappresentanti commerciali che si recano presso i siti di ritiro per sopralluoghi ed elaborazione preventivi - Registrare sul gestionale aziendale gli ordini ricevuti per il corretto tracciamento delle attività e dei codici/sigle corrispondenti ai rifiuti e alle policy interne Responsabilità.
Si richiede laurea in ingegneria ambientale o percorso di studi in chimica, biologia o affini ed è preferibile possedere conoscenza pregressa della nomenclatura e composizione di materiali e procedure.
Saranno valutate altresì candidature di risorse fortemente interessate ad apprendere in questo settore, anche se prive di titolo di studio e/o esperienza pregressa.
Si richiede forte attenzione alle procedure e alla qualità, rispetto delle policy aziendali e delle normative.
Orientamento digitale e precisione, insieme a buone doti organizzative e ottime capacità di espressione in italiano scritto e orale, completano il profilo.
Si offre assunzione diretta in azienda, con formula contrattuale e retribuzione commisurata all'esperienza.
Indicativamente K per risorse junior e K per risorse senior.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle e dalle alle 18, con flessibilità sulla pausa pranzo, se richiesta.
Disponibilità oraria.
Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......

Back office - milano sud
Performa group srl

Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......