BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI - SOSTITUZIONE MATERN
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Career Center di Milano per importante realtà specializzata nella fornitura di componenti elettrici, seleziona BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI - Sostituzione maternità Mansioni - Gestione degli ordini di acquisto e conferme d'ordine - Monitoraggio delle consegne e sollecito fornitori - Inserimento e aggiornamento anagrafiche fornitori - Supporto amministrativo e documentale al responsabile acquisti - Collaborazione con magazzino e ufficio contabilità per verifica merci e fatture Requisiti - Esperienza, anche minima, in attività di back office - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Buone capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team Caratteristiche dell'offerta - Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione in sostituzione maternità - 7 mesi con possibilità di proroga - Inquadramento.
CCNL Metalmeccanico Industria - livello da valutare in base all'esperienza - Luogo di lavoro.
Busto Garolfo (MI) - Disponibilità oraria.
full time dal lunedì al venerdì dalle 9.
alle con un'ora di pausa pranzo Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge .
Autorizzazione Ministero del Lavoro n - SG del .
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.
njob.
om e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Dettagli dell'offerta
- In Job S.p.A.
- Imprecisato
- 19/08/2025
- 04/01/2026
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Sotto la guida del responsabile dell'ufficio acquisti... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere in un'azienda che punta a migliorarsi? vuoi lavorare in un team dinamico dove il tuo contributo farà davvero la differenza? magazzini bracchi, realtà storica e innovativa in continua......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... collabora con la divisione acquisti e spedizioni ed emette i documenti di trasporto... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o......
La risorsa sarà affiancata dal nostro team acquisti e avrà l'occasione di esercitare vere e proprie mansioni dell'ufficio... magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare al tirocinio retribuito extracurriculare all'interno del proprio ufficio acquisti - con un rimborso mensile di € 600 -......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......