Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE_ APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (LG. 68/99 ART. 1)

Romano di Lombardia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:

Gestione della documentazione necessaria alla sicurezza pre e post installazione e redazione di documenti previsti dalla normativa
Supporto nella redazione e nella gestione della documentazione relativa al Dlgs 81/08 (per la qualifica fornitori con gestione monitoraggio e aggiornamento della qualifica fornitori e dei file di competenza)
Interfaccia con il team HR per quanto riguarda la documentazione relativa alla formazione in materia di salute e sicurezza per il personale tecnico interno
Archiviazione documenti (in formato cartaceo ed elettronico, compreso contratti di manutenzione e documentazione commesse)
Gestione della documentazione relativa ai distacchi del personale interno in collaborazione con ufficio HR
Gestione documenti di accesso al cantiere e rapporto con i clienti per la risoluzione di eventuali problematiche
Gestione della documentazione relative a bandi di gara
Elaborazione offerte contratti di manutenzione e tariffari di intervento tecnico
Elaborazione e invio contratti di rinnovo


Viene richiesto:


Diploma
Buon uso del pacchetto Office
Buoni doti organizzative
 

Appartenente alle categorie protette (L. 68/99)

Orario di lavoro: Full time.
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. 

Sede di lavoro: Vimercate (MB)
 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

I dati potranno essere comunicati alle aziende ns... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Lg 68/99 diploma, o laurea in ambiti affini alla mansione (ragioneria, economia, finanza... ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

Consulente bancario - categorie protette - Bergamo.
Randstad Italia S.p.A

Randstad italia cerca, per azienda operante nel settore bancario, un consulente junior appartenente alle categorie protette su bergamo... la persona dovrà occuparsi principalmente di:-rapportarsi con la clientela-gestione della parte commerciale requisiti di lavoro la risorsa ideale:-laurea in economia......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......

Back office - milano sud
Performa group srl

Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......