BACK OFFICE_ APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (LG. 68/99 ART. 1)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Gestione della documentazione necessaria alla sicurezza pre e post installazione e redazione di documenti previsti dalla normativa
Supporto nella redazione e nella gestione della documentazione relativa al Dlgs 81/08 (per la qualifica fornitori con gestione monitoraggio e aggiornamento della qualifica fornitori e dei file di competenza)
Interfaccia con il team HR per quanto riguarda la documentazione relativa alla formazione in materia di salute e sicurezza per il personale tecnico interno
Archiviazione documenti (in formato cartaceo ed elettronico, compreso contratti di manutenzione e documentazione commesse)
Gestione della documentazione relativa ai distacchi del personale interno in collaborazione con ufficio HR
Gestione documenti di accesso al cantiere e rapporto con i clienti per la risoluzione di eventuali problematiche
Gestione della documentazione relative a bandi di gara
Elaborazione offerte contratti di manutenzione e tariffari di intervento tecnico
Elaborazione e invio contratti di rinnovo
Viene richiesto:
Diploma
Buon uso del pacchetto Office
Buoni doti organizzative
Appartenente alle categorie protette (L. 68/99)
Orario di lavoro: Full time.
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Vimercate (MB)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 14/08/2025
- 04/01/2026
Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......
I dati potranno essere comunicati alle aziende ns... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche......
Lg 68/99 diploma, o laurea in ambiti affini alla mansione (ragioneria, economia, finanza... ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Randstad italia cerca, per azienda operante nel settore bancario, un consulente junior appartenente alle categorie protette su bergamo... la persona dovrà occuparsi principalmente di:-rapportarsi con la clientela-gestione della parte commerciale requisiti di lavoro la risorsa ideale:-laurea in economia......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......