Vedere l'offerta completa

BANCONIERE/A CAMERIERE/A

Udine - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione L'azienda sta ricercando cameriere/a-banconiere/a, da inserire all'interno del proprio organico con contratto part-time.
Cosa richiediamo.
* Esperienza nel medesimo ruolo * Consapevolezza e capacità di svolgere tutte le mansioni che derivano dalla posizione * Buona conoscenza della lingua italiana * Versatilità * Capacità di gestione dello stress e problem solving * Capacità di lavorare in team * Attitudine e propensione alla clientela * Disponibilità nelle pulizie del locale Il candidato ideale deve avere buona gestione delle situazioni di affollamento.
NON CI SONO LIMITI DI ETA' Plus.
* Conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo.
* Contratto di lavoro part-time con possibilità di tempo indeterminato superato un inserimento iniziale * Ambiente dinamico e stimolante * Orario di lavoro flessibile NON OFFRIAMO ALLOGGIO Inviare curriculum CON foto al seguente indirizzo.
[**vedi modalità di candidatura**] Orario.
Festivo Turni Turno diurno Tutti i weekend Weekend Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Pizza hallo
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/03/2024
Data di scadenza
  • 15/06/2024