Vedere l'offerta completa

BARISTI/BANCONISTI - CADORNA

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group S.
.
filiale di Milano.
ricerca per una delle più importanti realtà del settore della ristorazione commerciale, con oltre 200 punti vendita ubicati nelle maggiori stazioni ferroviarie, aeroporti e aree di servizio autostradale, figure in qualità di BARISTI/BANCONISTI le risorse inserite,all'interno del punto vendita, dovranno occuparsi di.
·       Preparazione e somministrazione dei prodotti ·       Servizio, assistenza e vendita al cliente ·       Gestione della Cassa ·       Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast-food) ·       Riordino e pulizia dei tavoli ·       Pulizia della sala ·       Lavaggio stoviglie ·       Gestione del magazzino (carico/scarico merce) Si offre.
iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroga e scopo assunzione diretta da parte dell'azienda.
contratto part time di ore settimanali formazione gratuita su Haccp  Orario di Lavoro turni giornalieri distribuiti nella fascia oraria dalle alle , richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi Sede di lavoro.
Milano Cadorna Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/01/2024
Data di scadenza
  • 27/05/2024
Contabile apprendista cod p667
Living business sas

Contabile apprendista ricerchiamo per assunzione contabile, con buone basi di contabilità e qualche breve esperienza lavorativa recente, da inserire in uno studio professionale con un contratto di apprendistato ed un concreto percorso di crescita professionale... dopo un adeguato inserimento ti occuperai......

Responsabile Area paghe Milano Centro
IQM Selezione

Sede di lavoro: milano mm1 cadorna... mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione di 8 risorse; aggiornamento costante delle normative e del gestionale al team; elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi......

dottore commercialista cod p602
Living business sas

E' un'attività in presenza, nello studio a milano, in zona centrale facilmente raggiungibile con i mezzi... 903/77) requisiti di lavoro requisiti laurea in economia e commercio; forte interesse a crescita all'interno di studio... con chi lavorerai: un affermato studio professionale, con decenni di esperienza......