Vedere l'offerta completa

BARISTI/E

Ferno - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Temporary SPA agenzia per il lavoro, per cliente tra i principali nel settore della ristorazione veloce, ricerca   BARISTI/E  presso l'aeroporto di Malpensa.
Il candidato ideale sarà responsabile di preparare e servire caffè e bevande calde, gestire i pagamenti e interagire con i clienti in modo cordiale ed efficiente.
Responsabilità.
Preparare e servire caffè e bevande calde Gestire il denaro e le transazioni di pagamento Interagire con i clienti in modo cordiale ed efficiente Mantenere pulita e igienica l'area di lavoro Monitorare le scorte di prodotti e rifornire quando necessario   Requisiti.
Esperienza comprovata come barista (preferibilmente in un ambiente ad alta affluenza) Forti capacità di comunicazione e interpersonali Capacità di lavorare in modo efficiente in un ambiente frenetico Disponibilità a lavorare orari flessibili, inclusi turni notturni e nei giorni festivi Conoscenza base della lingua inglese è considerata un plus   Offriamo.
Contratto a tempo determinato, Part Time 30H o Full Time con possibilità di rinnovo Salario al 6°livello del CCNL Turismo Opportunità di crescita e sviluppo professionale Ambiente di lavoro stimolante e dinamico     Se sei appassionato di caffè, hai esperienza nel settore e sei alla ricerca di una sfida stimolante, inviaci il tuo curriculum vitae e la tua lettera di presentazione.
Saremo felici di valutare la tua candidatura.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Temporary s.p.a.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024