BID SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Bid Specialist per supportare le attività legate alla gestione delle offerte tecnico-commerciali.
La figura lavorerà in un team strutturato ed esperto, con l’obiettivo di acquisire le competenze necessarie per gestire l’intero ciclo di preparazione delle offerte, interfacciandosi con clienti istituzionali e prime contractor, oltre che con le principali funzioni aziendali coinvolte nel processo.
Attività
Analisi delle richieste di offerta (RFQ) ricevute da clienti nazionali e internazionali;
Coordinamento interno per la raccolta delle informazioni necessarie alla stesura dell’offerta;
Collaborazione con i reparti di preventivazione, area legale, gestione contratti e project management;
Supporto nella redazione e revisione dei documenti di offerta;
Partecipazione alle fasi di negoziazione con il cliente;
Gestione della comunicazione e del follow-up con le controparti esterne e interne durante tutto il processo.
Requisiti richiesti (Hard Skills)
Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale o Economia;
Gradita esperienza, anche breve, in ambito commerciale o nella gestione di offerte complesse;
Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto MS Office;
Conoscenza di Adobe Acrobat;
Livello di inglese B2 o superiore, sia scritto che parlato;
Disponibilità a trasferte, sia in ambito nazionale che internazionale.
Completano il profilo (Soft Skills)
Capacità di lavorare in team e in contesti organizzativi complessi;
Attitudine al dialogo e al confronto costruttivo;
Abilità nella mediazione e nella risoluzione dei conflitti;
Proattività, flessibilità e spirito di adattamento.
Sede
Cameri
Si offre
Contratto di lavoro a tempo indeterminato;
Inserimento in un contesto tecnologicamente avanzato e strutturato
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 14/08/2025
- 06/01/2026
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......
For our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring accuracy, efficiency, and compliance... baumann forklifts are machines with a cutting-edge......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......
Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......
Requisiti di lavoro requisiti: - formazione in ambito tecnico - esperienza di 2/4 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario/socio-sanitario, - buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di reporting e di project management, - buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)......