Vedere l'offerta completa

BOTTEGA VENETA CORPORATE & RETAIL SUPPORT SERVICE SPECIALIST

Montebello Vicentino - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Summary Job Description Bottega Veneta – inspiring individuality with innovative craftmanship since .
Creativity lies at the heart of all that we do.
Born in Vicenza the house is rooted in Italian culture yet maintains a truly global outlook.
An inclusive brand with exclusive products Bottega Veneta is as much of a feeling as it is an aesthetic.
Your Opportunity Siamo attualmente alla ricerca di un/a Corporate & Retail Support Service Specialist, basato/a a Montebello Vicentino (VI).
How you will contribute Riportando al Corporate & Retail Support Services Coordinator, il candidato sarà il punto di riferimento prevalentemente per l'area Administration & Finance e gestirà le attività riguardanti richieste, segnalazioni e suggerimenti.
Nel specifico dovrà.
Monitorare le segnalazioni dall'inizio fino alla risoluzione fornendo supporto di 1° e 2° livello collaborando con i vari team IT scalando, se necessario, i problemi irrisolti a un livello di supporto più elevato; Fornire consulenza specialistica per la soluzione di problemi funzionali e/o operativi sulle applicazioni in gestione; Garantire la definizione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per le applicazioni in gestione, collaborare al rilascio di nuove applicazioni e successivamente prenderle in carico; Monitorare le prestazioni dei fornitori esterni di servizi di AMS secondo i KPI concordati per le applicazioni incluse, compreso l'AMS di Kering; svolgere il ruolo di interfaccia tra i fornitori esterni e i colleghi partecipando ai meeting avanzamento Who you are Laurea in area economico-scientifica Pregressa esperienza di 1 – 3 anni in ruoli simili in contesti aziendali strutturati; Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza di piattaforme Finance (SAP, JDEdwards) Buona conoscenza della piattaforma Office (Word, Excel, Access) Conoscenza delle best practices di IT Service Management e Operations; Capacità di lavorare in collaborazione in team e problem solving; Capacità di comunicare in modo efficace, sia verbale che scritto; Disponibilità a viaggiare in Italia (es.
Milano) o talvolta all'estero (es.
Kering HQ Paris).
Why work with us? This is a fabulous opportunity to join the Kering adventure and to actively contribute to the development of the business by becoming part of a global Luxury Group that offers endless possibilities to learn and grow.
Talent development is a managerial principle at Kering and we are committed to fostering internal mobility.
Our common vision promotes leadership skills and helps every employee to reach their full potential in a stimulating and fulfilling workplace environment.
Kering is committed to building a diverse workforce.
We believe diversity in all its forms – gender, age, nationality, culture, religious beliefs and sexual orientation – enriches the workplace.
It opens up opportunities for people to express their talent, both individually and collectively and it helps foster our ability to adapt to a changing world.
As an Equal Opportunity Employer we welcome and consider applications from all qualified candidates, regardless of their background.
Job Type Regular Start Date Schedule Tiempo completo Organization Bottega Veneta S.
.
A global Luxury group, Kering manages the development of a series of renowned Houses in Fashion, Leather Goods, Jewelry.
Gucci, Saint Laurent, Bottega Veneta, Balenciaga, Alexander McQueen, Brioni, Boucheron, Pomellato, DoDo, Qeelin, Ginori as well as Kering Eyewear and Kering Beauté.
By placing creativity at the heart of its strategy, Kering enables its Houses to set new limits in terms of their creative expression while crafting tomorrow’s Luxury in a sustainable and responsible way.
We capture these beliefs in our signature.
“Empowering Imagination”.
In , Kering had over employees and revenue of €20.
billion.
Join us to shape the Luxury of tomorrow with us.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Bottega Veneta S.R.L
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/05/2024
Data di scadenza
  • 01/08/2024
SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

• technische unterstützung der händler und techniker support von endkunden... zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

SUPPORT E SOFTWARE TESTING OCS
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......

ASPP/HSE Specialist
Avincis Italia

Per la divisione ala rotante, ricerchiamo un/a aspp/hse specialist... le principali attività saranno: coordinare le varie attività hse in riferimento ai settori operativi dell’ala rotante (hems, offshore, inclusa gestione basi estere); assicurare gli interventi necessari per garantire la prevenzione......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......