Vedere l'offerta completa

BUSINESS OWNER - FASHION

Descrizione dell'offerta di lavoro

TeamSystem è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione.
Siamo tra le realtà italiane più dinamiche.
dal la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico e un player di sistema in scenario digitalizzazione.
La Business Unit Enterprise è da anni accanto alle imprese italiane, con l’obiettivo di migliorarne la competitività, fornendo soluzioni applicative, basate su piattaforme moderne ad elevato valore aggiunto.
TeamSystem opera ponendo il cliente Azienda al centro della propria attività, con l’obiettivo di rendere l’esperienza di utilizzo dei nostri prodotti e servizi pervasiva nei processi operativi del cliente e sempre più orientata verso lo scenario della digital transformation.
Come Business Owner - Ambito Fashion riporterai al responsabile della funzione di Market Management e sarai responsabile dello sviluppo del settore verticale fashion, moda e textile per la BU Enterprise.
Avrai l'opportunità di.
Agire in qualità di esperto in materia sia con i clienti e le funzioni interne, relativamente all’offerta e le caratteristiche del mercato.
Monitorare e analizzare le performance commerciali, fornendo anche report dettagliati da condividere con il top management Coordinare le risorse commerciali, tecniche, marketing di TeamSystem Fashion, garantendo la formazione e lo sviluppo delle competenze di tutto il team Supportare i team commerciali nella preparazione di proposte e preventivi, nella gestione del portafoglio clienti e nell’implementazione delle campagne commerciali Stabilire e mantenere relazioni efficaci con partner e clienti sia attuali che nuovi, contribuendo allo sviluppo del network e delle opportunità Supportare il team marketing nell'esecuzione di analisi di mercato e competitive, aggiornarsi su normative attuali e attese con impatti sul settore, fornire opzioni tempestive e raccomandazioni per affrontare problemi, nuove opportunità e lo sviluppo del Piano Strategico Gestire più progetti contemporaneamente coinvolgendo vari livelli di clienti, sia internamente che esternamente Preparare presentazioni, report e materiali utili per aggiornare il proprio responsabile, i responsabili commerciali e altri stakeholders sull’andamento del mercato Coltivare una pipeline di opportunità ad alto valore  Sviluppare una profonda comprensione del business di TeamSystem e utilizzare un approccio basato sui dati per identificare opportunità di business redditizie Partecipare ad eventi di settore per rappresentare l'azienda, ma anche per creare rete per potenziali nuovi clienti e rafforzare le relazioni esterne  Assistere nello sviluppo, nell'evoluzione e nell'esecuzione di best practice del settore, nonché la creazione di materiale e documentazione specifiche dell'azienda e del mercato fashion  Esecuzione delle attività di sviluppo del business, incluso il ciclo di go-to-market e il processo di pianificazione strategica.
Hard Skills necessarie.
7+ anni di esperienza professionale nel settore fashion, con una solida conoscenza dei clienti, del mercato, delle tendenze e delle opportunità di business Esperienza nella gestione di contratti e finanziamenti nel settore fashion, con capacità di analizzare e monitorare le prestazioni della rete commerciale Ottima padronanza dell'inglese e dell'italiano, sia scritto che parlato Conoscenza delle normative e delle politiche locali, nazionali ed europee relative al settore fashion, e capacità di interagire con enti di rilievo del mercato  Disponibilità a trasferte.
Soft Skills ricercate.
Capacità di gestione del tempo e delle priorità, con la capacità di realizzare più progetti contemporaneamente, lavorare velocemente e rispettare le scadenze in un ambiente dinamico e competitivo Capacità di leadership e di lavoro in team, con capacità di guidare e seguire, e di collaborare efficacemente con colleghi, partner e clienti  Spiccate capacità di ricerca e analisi, e la capacità di comunicare in modo chiaro e persuasivo idee, opportunità, problemi, opzioni e raccomandazioni alla direzione aziendale Ottime capacità di comunicazione scritta, utilizzo degli strumenti Office Capacità di comunicazione, negoziazione, problem solving, leadership e lavoro di squadra Capacità di networking e capacità di creare partnership strategiche con altri attori del settore, sia pubblici che privati, a livello nazionale e internazionale.
Cosa ti offriamo.
L'inserimento contrattuale verrà previsto in modalità “Light Friday” e sarà previsto lo Smart Working; Smartworking Pack.
tutti i nostri dipendenti potranno scegliere il kit di dotazioni a loro necessarie per lavorare al meglio, da remoto e con la massima flessibilità; Welfare, Ticket Restaurant, Fondo Sanitario a copertura delle spese per te e la tua famiglia, e-learning LanguageLab, convenzioni dedicate; Opportunità di essere un attore importante nella diffusione della Digital Transformation in Italia.
Sede di lavoro.
Milano,Bologna L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.
gs ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2024
Data di scadenza
  • 04/07/2024
ERP BUSINESS ANALYST
Run4job srl

Reports to erp business analysis manager... work closely with global business stakeholders from sales, marketing, finance and product management to manage development of business requirements... • business process knowledge – understands the process steps and purpose of the important business processes......

Tirocinio Junior Operation e Business Development
AIO BLOCKCHAIN SRL

Entrerai a fare parte di un team multi-disciplinare e lavorerai a stretto contatto con il ceo, il business development di masterz e il digital marketing... il lavoro del business developer è diviso tra relazione diretta con i clienti on line e relativa gestione, supporto al digital marketing e al reparto......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......

impiegato/a gestione vendite business
FL BUSINESS GROUP SRL

Hai mai pensato di entrare a far parte di una struttura commerciale consolidata dove poter esprimere le tue qualità?? smartphone ricerca consulenti di vendita per il settore vendita business... sede del lavoro: vigonza orario full time 9... sono aperte le selezioni per l’inserimento in organico di......

BUSINESS DEVELOPER - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) full-time (orario 9-13; 14-18) ral iniziale è compresa tra 25 e 35 k€ in funzione dell’esperienza pregressa benefit a livello aziendale e individuale superiori al 7%/anno della ral piano di crescita......

BUSINESS DEVELOPER
Consorzio Italbiotec

Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) full-time (orario 9-13; 14-18) ral iniziale è compresa tra 25 e 35 k€ in funzione dell’esperienza pregressa benefit a livello aziendale e individuale superiori al 7%/anno della ral piano di crescita......

Business Analyst (Rif. 3975)
Esis s.r.l.

Società di consulenza informatica e sviluppo software attiva dal 1989, ricerca un business analyst... completano il profilo: ottimo standing; attitudine al problem identification e problem solving; proattività; buone doti di lavoro in team... sede di lavoro roma (1 gg/settimana) e remoto requisiti di......

Esperti Business Objects su Milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo esperti su business objects per una attività di upgrade/ migrazione all’ultima versione del software, in particolare da windows 2003 con bo xi 3... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi......

EDISON BUSINESS PARTNER
ALFACOM SRL

Agenzia edison business partner ricerca figure commerciali da inserire all'interno del proprio organico per amplimento del proprio portafoglio clienti... l'azienda fornisce liste clienti , appuntamenti prefissati , formazione... la risorsa si occuperà di acquisire nuovi clienti prospect del segmento......