Vedere l'offerta completa

BUSINESS PROCESS & DIGITAL TRANSFORMATION CONSULTANT (PIEMONTE) EN ALBA, TORINO

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

In un contesto di forte crescita ed espansione siamo alla ricerca di un Consulente Organizzativo che entri a far parte del nostro team di consulenza direzionale.
La figura si occuperà di supportare le aziende clienti nella revisione organizzativa, nell’ottimizzazione dei processi aziendali e nell’implementazione di sistemi informativi direzionali a supporto del business per progetti di change management e digital transformation.
Di cosa ti occuperai.
Sarai coinvolto in importanti progetti di definizione e sviluppo di soluzioni innovative presso grandi clienti nazionali appartenenti a settori diversificati, integrando processi, persone e tecnologie coerentemente agli obiettivi di business Nello specifico, ti occuperai di.
Analisi, mappatura e revisione dei processi aziendali al fine di individuare gap analysis e le possibili aree di miglioramento; Gestire progetti di re-ingegnerizzazione dei processi, svolgendo un ruolo di congiunzione tra funzioni di business e di supporto, facilitando il cambiamento; Progettare e fornire soluzioni strategiche e operative con l’aiuto di competenze funzionali, digitali e di settore; Interazione con business owner per raccogliere e redigere i requisiti funzionali e di business dal committente di progetto in ottica di change management; Analizzare le esigenze dell’azienda cliente in ottica di Digital Transformation e Change Management.
Il nostro candidato ideale possiede.
Laurea magistrale preferibilmente in Ingegneria gestionale, matematica, ambientale.
Più di 3 anni di esperienza pregressa all’interno di società di consulenza su tematiche di consulenza organizzativa e di Business Process Reengineering, oppure equivalente esperienza in Azienda con ruolo e responsabilità; Ottime competenze nell’analisi, disegno e reengineering dei processi aziendali e modelli operativi; Esperienza in ambito di design organizzativo di procedure e competenze in modellizzazione di problemi complessi; Ottime competenze in ambito strategy & advisory; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Completano il profilo.
Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e proattività; Abilità di problem solving e orientamento verso gli obiettivi da raggiungere; Capacità di costruire forti relazioni e promuovere la collaborazione nel team; Proattività nel raccogliere nuove sfide e opportunità di business adattandosi ad ambienti in costante cambiamento; Disponibilità a trasferte e flessibilità in termini di orari lavorativi.
Nice to have.
conoscenza della normativa ISO.
Presso le nostre sedi Piemontesi di Santa Vittoria d’Alba/Torino verrai inserito in un team dinamico e ricco di talenti che si caratterizza per la qualità e portata dei propri progetti innovativi.
S ede di lavoro.
S.
Vittoria D’Alba/Torino.
Opportunities con BIOS Group.
Continuous Learning.
crediamo nella formazione continua per tutto l’arco della carriera e supportiamo iniziative per potenziare le soft skills individuali; Ambiente giovane e internazionale.
età media inferiore a 32 anni e possibilità di trasferte nelle nostre Sedi Estere in Francia, UK e Spagna; Smart & Remote working.
Se ritieni di possedere i requisiti richiesti inviaci la tua candidatura saremo lieti di valutare il tuo cv e di contattarti per un colloquio conoscitivo! Chi siamo.
Bios Management si occupa dal di consulenza nel campo dei sistemi di Business Intelligence, Performance Management e Digital Transformation, con forti competenze che spaziano dallo sviluppo di innovative soluzioni di Business Analytics alla progettazione di applicazioni di Process Management.
BIOS Management è un’azienda in forte espansione sul mercato italiano ed europeo.
opera in Italia attraverso le proprie sedi di S.
Vittoria d’Alba, Milano, Torino, Roma, Bologna e all’estero attraverso gli Hub Operativi dislocati a Londra, Barcellona, Madrid e Parigi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/05/2024
Data di scadenza
  • 23/08/2024
Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......

Esperti business objects milano/torino/roma
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo esperti business objects sulle sedi di milano, torino e roma... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... l'attività consiste nell'upgrade/ migrazione all’ultima versione del software, in particolare da windows 2003 con bo xi 3......

Senior consultant
Key Partner srl

Profilo ricercato: senior consultant key partner strategy è la service line di management & strategy consulting di key partner, realtà italiana, attiva da oltre 13 anni nel settore della consulenza e della digital transformation di oltre 240 dipendenti... conoscenza di strumenti avanzati di analisi......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

BI Consultant
Qwerty Informatica

Com) nell’area della business intelligence... in seguito, la business intelligence diventerà sempre più una realtà strategica per i decision maker delle aziende... la costante crescita di questa business unit per la realizzazione di nuove applicazioni, l’integrazione e la manutenzione del parco installato......

Tirocinio Junior Operation e Business Development
AIO BLOCKCHAIN SRL

Entrerai a fare parte di un team multi-disciplinare e lavorerai a stretto contatto con il ceo, il business development di masterz e il digital marketing... il lavoro del business developer è diviso tra relazione diretta con i clienti on line e relativa gestione, supporto al digital marketing e al reparto......

TIBCO CONSULTANT
Key Partner srl

Profilo: tibco consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un tibco consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... le responsabilità il ruolo di tibco consultant comporta......

Appian Consultant
Key Partner srl

Conoscenza approfondita di appian designer, appian sail, appian process modeler e appian expression language... profilo: appian consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un appian consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: comprovata capacità di sviluppare nuovo business nel settore delle medie e grandi aziende manifatturiere... 0 e manutenzione predittiva per eliminare i costi area di competenza: italia nord ovest (con particolare focus su lombardia/milano) responsabilità principali: vendita di soluzioni......