Vedere l'offerta completa

BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?  DIVENTA UN LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere.
Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i sui pillar.
In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
GI BPO, società di Gi Group Holding, ricerca un* BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST   Cosa ti proponiamo.
In questo ruolo gestirai il programma di standardizzazione operativa e del miglioramento continuo dei processi per i nostri clienti, occupandoti di.
·       Coordinamento di tutti i progetti di ottimizzazione e di miglioramento continuo in stretta collaborazione con team interdisciplinari (Operation, PM, H&S, Quality, HR).
·       Analisi dello stato attuale delle Operations e del potenziale di miglioramento dei vari flussi operativi, per abilitare e stabilire nuovi e innovativi standard operativi.
·       Promozione della gestione dei processi in una logica Lean, diventando il punto di riferimento per promuovere e favorire ad ogni livello dell'organizzazione una cultura dell'ottimizzazione e dell'eccellenza dei processi.
Di cosa ti occuperai.
·       Promuovere e gestire il miglioramento continuo trimestre su trimestre rimuovendo gli ostacoli al miglioramento delle prestazioni in tutto il sito o BU di riferimento, guidando una cultura sulla sicurezza attraverso i team di lavoro secondo gli standard operativi aziendali e analizzando i punti deboli durante l'intero processo di mappatura ·       Fornire una guida ai membri del team di lavoro per supportare e aiutare ad affrontare le sfide che incidono sulla produttività, sulla qualità e sui tempi di consegna dei processi operativi.
Trasmettere attitudine al lavoro di squadra, guidare l'esecuzione dei progetti con la metodologia di problem solving, Lean Six Sigma.
·       Garantire l'integrazione tra diversi progetti/processi, coordinare i miglioramenti per raggiungere gli obiettivi del progetto stabilito, promuovere la cultura della standardizzazione operativa attraverso i processi in essere al fine di semplificare l'operatività e aumentare la qualità degli output ·       Gestire la preventivazione dei cicli operativi e di processo, analisi Tempi / Costi / Processi per migliorare performance di produttività; calcolo dei fabbisogni di manodopera nei vari reparti ·       Collaborare con tutti gli stakeholder rilevanti all'interno dell'organizzazione al fine di raggiungere l'obiettivo finanziario tramite le tecniche della Lean Six Sigma ·       Sviluppare report e cruscotti di controllo per il monitoraggio di KPI interfacciandosi con il team del Performance Management ·       Valutare gli impatti economici dei processi e dei relativi progetti (Capex, Opex) e collaborare col Direttore Tecnico al fine di definire il Budget aziendale in base agli obiettivi del processo produttivo Sei la persona ideale se hai.
·       Conoscenza delle tecniche di Lean manufacturing (TPS, WCM) con focus su tempi e metodi ·       Capacità di definire e implementare il piano strategico per il Sito/Magazzino interessato ·       Comprovata esperienza nella disciplina del Lean Management e conoscenza pratica degli strumenti Lean e della gestione di diversi livelli di reporting, conoscenza dei principi base del Project Management ·       Capacità nel guidare gli standard operativi all'interno del Sito/Magazzino interessato ·       Esperienza nella costruzione di indicatori di processo/prestazione, creazione di mappe di processo ·       Capacità di costruire e mantenere la relazione con le funzioni aziendali a vari livelli e di gestire i team inter-funzionali per portare a termine le attività senza una diretta supervisione ·       Conoscenze informatiche.
Pacchetto office, MInitab, Oracle, SAP, Power BI, Google Workspace.
·       Conoscenze tecniche.
Conoscenza di strumenti Lean quali ad esempio 5S, A3, PDCA, Kaizen.
Certificazione Green Belt o Black Belt in ambito Processi Lean-Six Sigma rappresenta un plus ·       Preferibile laurea in ingegneria gestionale/meccanica ·       Flessibilità territoriale per sopralluoghi cantieri su territorio italiano ·       Completano il profilo capacità di comunicazione, abilità di leadership e decisionali, capacità di pensiero analitico, problem solving, flessibilità operativa e capacità di lavorare sotto pressione     Sede di lavoro.
Milano.
#LI-CF1 Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
Consulta tutti i nostri annunci su https://it.
igroupholding.
om/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/   Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/04/2024
Data di scadenza
  • 29/07/2024
Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... we are seeking a motivated and organized individual to join our......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......

Esperti Business Objects su Milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo esperti su business objects per una attività di upgrade/ migrazione all’ultima versione del software, in particolare da windows 2003 con bo xi 3... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi......

Esperto Business Intellingence/ DWH -
Programs & projects consulting

Ricerchiamo due esperti business intelligence/dwh sulla sede di bologna... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 1-2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......

Esperto Business Intelligence/DWH - Bologna
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Ricerchiamo due esperti business intelligence/dwh sulla sede di bologna... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 1-2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......

Esperti business objects milano/torino/roma
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo esperti business objects sulle sedi di milano, torino e roma... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... entrambi i sistemi sono up and running, non serve installazione o configurazione, ma solo popolamento dell’universo e dei report esistenti......

Senior Power BI & Business Intelligence Developer
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......