Vedere l'offerta completa

CALDAISTA

San Giorgio di Nogaro - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Provieni dal settore idraulico e termoidraulico? Stai valutando un cambiamento professionale e sei orientato ad entrare a far parte di una realtà più strutturata? Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per importante azienda siderurgica appartenente ad un Grande Gruppo di respiro internazionale è alla ricerca di una figura come CALDAISTA.
Si offre.
assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del candidato selezionato.
Orario di lavoro.
su 3 turni, distribuiti dal Lunedì al Venerdì.
E’ richiesta la disponibilità alla reperibilità remunerata.
Sede di lavoro.
San Giorgio di Nogaro (UD).
Il caldaista all’interno di questa azienda svolgerà i seguenti incarichi.
-Monitoraggio e collaudo delle caldaie e degli impianti termoidraulici -Attività di manutenzione preventiva sugli impianti termoidraulici -Intervento nel caso di malfunzionamento e/o guasti -Effettuazione della diagnostica degli impianti per individuare le cause dei guasti -Eseguire le riparazioni necessarie per ristabilire il funzionamento degli impianti -Collaudare gli impianti per verificare il corretto funzionamento Quali requisiti devi avere? -Possesso del patentino di caldaista di 1° grado (in corso di validità); -Esperienza di almeno 2/3 anni in analoga mansione in contesti industriali di grandi dimensioni (es.
acciaierie); -Competenze e conoscenza in idraulica, meccanica e termotecnica; -Necessaria conoscenza del disegno tecnico e capacità di lettura dello stesso; -Competenza di analisi e diagnostica di impianti e sistemi termoidraulici; -Abilità manuali, senso pratico, precisione, affidabilità e autonomia nello svolgimento del proprio lavoro; Completano il profilo orientamento al problem solving, proattività, serietà, disponibilità, flessibilità mentale.
Si valutano anche candidati provenienti da altri settori.
Se sei interessato all’annuncio non aspettare ma inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica specificando a quale annuncio ti stai candidando! Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito www.
andstad.
t accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/03/2024
Data di scadenza
  • 16/06/2024