CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Si offre.
contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe; corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane); contratto part-time 20 ore settimanali; Orario di lavoro.
da lunedì a venerdì dalle 8.
alle , sabato dalle 8.
alle giorni su 7, con possibilità di smartworking.
Luogo di lavoro.
Legnano (MI) Retribuzione annua.
€ esperienza non richiesta responsabilità Di cosa ti occuperai? Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività.
fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; gestire le chiamate in entrata.
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; recupero documentale.
La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
qualifiche Quali requisiti stiamo ricercando? disponibilità immediata buone doti comunicative e relazionali buone capacità organizzative buon utilizzo del PC Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 06/08/2025
- 05/01/2026
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... mansioni principali: - inserimento dati contrattuali nei gestionali aziendali - contatto costante con la sala operativa per aggiornamenti e verifiche......
L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 20 alle 30 ore su 5 gg della durata iniziale di circa 2/3 mesi con reale possibilità di proroghe... divisione inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni operatori customer care inbound nel......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Adn call center s... desideriamo entrare in contatto con candidati motivati, con ottime doti comunicative e con voglia di mettersi in gioco... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... collabora con la divisione acquisti e spedizioni ed emette i documenti di trasporto... altre informazioni sul lavoro contratto di lavoro: retribuzione......
Sei pronto per un'esperienza lavorativa coinvolgente nel mondo del call center? 'benchmark people' opera nel marketing operativo, gestendo una delle più grandi reti di telemarketing presenti in italia... siamo alla ricerca di 15 operatori / trici outbound, settore energy/telco che lavoreranno completamente......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......