CALL CENTER OUTBOUND
Descrizione dell'offerta di lavoro
caratterizzata da un contesto smart e dinamico e da un ambiente altamente stimolante, che permette una crescita professionale.
job description la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contact center e riportando al responsabile dell'ufficio, si occuperà principalmente di.
effettuare chiamate outbound per presentare prodotti/servizi ai potenziali clienti; fornire informazioni accurate sui prodotti, promuovendo i loro vantaggi e rispondendo a qualsiasi domanda dei clienti; generare potenziali lead di vendita; rapportarsi con la rete commerciale per coordinamento e organizzazione degli appuntamenti; offrire supporto all'ufficio back office commerciale.
competenze ed esperienza il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche.
ha maturato una pregressa esperienza, anche breve, in ruolo analogo; possiede una buona conoscenza del pacchetto office; possiede ottime capacità comunicative e relazionali; capacità di lavorare in team e per obiettivi.
completa l'offerta si offre un contratto iniziale a tempo determinato volto all'inserimento a tempo indeterminato in azienda, con un progetto di crescita.
orario full-time , con flessibilità oraria in entrata e in uscita.
la retribuzione sarà commisurata sulla base dell'esperienza maturata, in linea con le politiche retributive dell'azienda.
ccnl metalmeccanica, range retributivo € di ral.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 23000€ - 23000€
- 22/05/2024
- 20/08/2024
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......
(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......
Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... fisso mesile con possibilita' di provviggioni... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... zona di lavoro collegno... altre informazioni sul lavorozona......
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......
Cosa ci differenzia dal solito call center?* hai la possibilità di scegliere tra lavoro part-time o full-time... come operatore call center, avrai l'opportunità di vendere i nostri servizi di energia a una vasta gamma di clienti... sei alla ricerca di un lavoro che ti offra un reddito sicuro e stimolante......
Contratto di lavoro: collaborazione benefit: welfare come da contratto applicato orario: orario flessibile turni tipi di retribuzione supplementare: bonus esperienza: operatore call center: 1 anno (preferenziale) addetti alla vendita telefonica: 1 anno (preferenziale)... 2016/679 ('gdpr')......
Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... cosa offriamo: -retribuzione oraria fissa garantita -incentivi al raggiungimento degli obiettivi ai massimi livelli di mercato; -un coach dedicato, formazione iniziale......
Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o......