Vedere l'offerta completa

CAM/CNC TECHNICIAN

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante azienda multinazionale operante nel settore medicale, in particolare nel settore Odontotecnico. Stiamo ricercando un/una CAM/CNC Technician. Verrai inserito in un ambiente fortemente innovativo e collaborerai a stretto contatto con il Team 'R&D. La tua mission sarà proprio quella di sviluppare e migliorare le strategie di programmazione per il processo di fresaturaResponsabilità:Requisiti di istruzione/esperienza:- Diploma di istituto tecnico per metalli o scuola di specializzazione in ingegneria meccanica/meccatronica o equivalente.- Conoscenza della programmazione CAM (preferibilmente hyperMILL/hyperDENT) e delle strategie CAM adatte per le lavorazioni meccaniche.Mansioni e responsabilità principali:- Collaborazione con il produttore CAM per lo sviluppo e il miglioramento delle strategie e dei processi di fresatura.- Ottimizzazione della lavorazione, selezione degli utensili e programmazione CAM.- Sviluppo di attrezzature.Il/la candidato/a ideale ha:- Esperienza come tecnico CAM con fresatrici a 5 assi simultanei.- Almeno 3 anni di esperienza nella meccanica di precisione su pezzi prototipali e di piccola serie.- Capacità di impostare autonomamente il pezzo e programmare a bordo macchina.- Conoscenza dell'inglese, sia parlato che scritto, è un vantaggio.- Capacità di leggere disegni tecnici e specifiche.- Conoscenza avanzata delle tecnologie meccaniche.- Conoscenza di software di modellazione 3D.- Conoscenza di software di modellazione CAD (preferibilmente Inventor/Solidworks).Completano il profilo:- Capacità di adattarsi ai progressi tecnologici e disponibilità a continuare ad aggiornarsi.- Senso di responsabilità e rispetto delle scadenze di consegna.- Capacità di integrarsi, interagire e lavorare in team.Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Gargazzone .gargazon. (Bolzano)Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/02/2024
Data di scadenza
  • 02/05/2024
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety......