Vedere l'offerta completa

CANTINIERE

Veneto - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

L’azienda Beato Bartolomeo da Breganze è una realtà che si compone di circa 400 soci conferenti per un totale di quintali di uva conferiti annui, il 70% della produzione della DOC Breganze, e di 2,8 milioni/anno di bottiglie prodotte.
Stiamo cercando una figura da inserire nel nostro team nel ruolo di CANTINIERE, nello specifico nel reparto di affinamento e preparazione dei vini per l’imbottigliamento.
E’ richiesta una minima esperienza nel settore vinicolo di cantina.
Affiancato inizialmente dal personale e dall’enologo, il candidato si occuperà quindi delle varie operazioni di cantina e preparazione dei vini per l’imbottigliamento, nello specifico di.
- travasi e pulizia dei serbatoi; - inoculo di autoclavi per la produzione di vini spumanti e frizzanti; - uso di filtro e centrifuga (anche in pressione); - gestione e pulizia della bottaia.
Durante il periodo vendemmiale ci potrebbe essere uno spostamento di reparto in funzione della richiesta lavorativa specifica, si richiede dunque massima disponibilità e impegno.
Il luogo di lavoro sarà presso la sede dell’azienda Beato Bartolomeo da Breganze, in via Roma , Breganze (VI).
Si propone inizialmente un contratto a tempo determinato per i primi 6 mesi, con l’intento di trasformarlo poi in tempo indeterminato.
Contratto applicato Alimentari cooper./ inquadramento agricoltura – retribuzione e livello di inquadramento proporzionati all’esperienza del candidato.
Per chi fosse interessato alla proposta, si prega di inviare la propria candidatura con CV in allegato al seguente indirizzo mail.
Indica nella tua candidatura che rispondi a un annuncio di vinojobs.
t.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Cantina Beato Bartolomeo da Breganze Scarl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/04/2024
Data di scadenza
  • 08/07/2024