Vedere l'offerta completa

CAPOMACCHINA SQUADRABORDA

Prata di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai esperienza come Addetto Macchine CNC per la lavorazione del legno? Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda cliente del settore del mobile un/a CAPOMACCHINA SQUADRABORDATORE Sede di lavoro.
Prata di Pordenone (PN) Orario di lavoro.
full time a giornata () Tipologia contrattuale.
contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento / assunzione diretta in azienda La persona che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività.
- conduzione in autonomia della macchina squadrabordatrice - attrezzaggio macchina e inserimento parametri di lavorazione - controllo qualitatitvo del prodotto in uscita Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di questi requisiti.
- consolidata esperienza pregressa nella mansione - conoscenza delle lavorazioni di squadrabordatura - disponibilità a lavoro full time e flessibilità oraria Sei interessato? Inviaci il tuo curriculum a La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/03/2024
Data di scadenza
  • 18/06/2024
ADDETTO MACCHINE CNC SETTORE LEGNO
Randstad Italia spa

Ti piacerebbe lavorare con le macchine a controllo numerico per la lavorazione del legno? vuoi entrare a far parte di un’importante azienda del settore arredamento? randstad italia district wood & furniture, filiale di pesaro, per importante azienda del territorio pesarese operante nel settore legno......