Vedere l'offerta completa

CAPOTURNO COD.124

Trento - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente operante nel settore della gomma plastica con sede a Rovereto, n.
1.
CAPOTURNO Posizione La risorsa, dopo un periodo di affiancamento iniziale, verrà inserita in un team di tre capiturno si interfaccerà direttamente con il pianificatore di produzione.
Si occuperà di.
Organizzare e gestire le risorse assegnate della linea per conseguire gli obiettivi concordati Assicurare il rispetto delle procedure del Sistema di Gestione per la Qualità, Ambiente e Sicurezza soprattutto in assenza responsabile di produzione.
A fronte di un'anomalia, intraprendere tutte le azioni necessarie a ristabilire, con la migliore reattività possibile, le condizioni di corretto funzionamento Monitorare frequentemente l'efficienza produttiva delle persone secondo le linee (ogni ora, turno, giorno), evidenziando i problemi e proponendo piani di miglioramenti.
Requisiti Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza di almeno un anno come capoturno ed è disponibile al lavoro su tre turni ().
Dinamismo, affidabilità e ottime capacità di problem solving completano il profilo.
Altre informazioni Si offre.
contratto a tempo determinato iniziale con concrete possibilità di stabilizzazione orario di lavoro full time su tre turni () Sede di lavoro.
Rovereto (TN) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie italia spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2024
Data di scadenza
  • 04/07/2024
Capoturno conduttore forni per trattamenti termici
Effetto Domino srl

Per una costante espansione ricerca un capoturno conduttore forni per trattamenti termici... preferenziale è invece l’esperienza come capoturno nel settore metalmeccanico o metallurgico e/o come conduttore di forni di trattamenti termici, meglio ancora se degli acciai... sede di lavoro arcore......

Manutentore
Gruppo Fini

Esperienza pregressa in manutenzione meccanica in ambito industriale... gruppo fini è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team di manutentori... requisiti: - disponibilità a lavorare sui 3 turni, in team... gradita ma non indispensabile: - esperienza pregressa in industria alimentare......