CAREERS BRIDAL ASSISTANT ATELIER EME' MATERA PART-TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ogni Atelier è caratterizzato dalla passione e dall’esperienza delle/dei Bridal Assistant, che selezionano i capi perfetti facendo vivere ad ogni cliente una experience da sogno.
Le/I Bridal Assistant sono fondamentali per il successo dei nostri atelier.
Le/I clienti sono protagonisti e sarai tu la prima persona ad accoglierle/i e guidarle/i nella loro esperienza di acquisto.
Come Bridal Assistant i tuoi obiettivi saranno la vendita e l’assistenza al cliente tramite.
gestione della cerimonia di vendita e supporto ai/alle clienti nella loro esperienza in atelier; assicurarsi che ogni cliente riceva un servizio personalizzato e dedicato, accogliendo le loro richieste durante le prove degli abiti; gestione e calendarizzazione degli appuntamenti in atelier; fornire consulenza sulle opzioni di personalizzazione degli abiti, tra cui variazioni/modifiche e integrazione di accessori e dettagli; allestimento della collezione rispettando le linee guida visual e il layout espositivo dell’atelier.
Se anche tu come noi sei.
appassionato/a.
lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; open minded.
sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento; pragmatico/a.
ti piace agire ed essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità; collaborativo/a.
ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo; goal oriented.
non ti accontenti, non ti abbatti, ti poni sempre obbiettivi ambiziosi! E hai.
maturato una pregressa esperienza nel mondo del bridal/wedding in atelier di abiti da sposa o contesti retail con forte attenzione al cliente e alla vendita assistita; conoscenza delle tendenze della moda bridal/wedding e capacità di assistere le/i clienti su stili, tessuti e dettagli degli abiti; una buona conoscenza della lingua inglese.
Non perdere l’occasione di farti conoscere! Che cosa ti aspetta ? un percorso di training on the job personalizzato; un pacchetto che prevede oltre al salario anche interessanti incentivi legati alle vendite e una serie di benefit integrativi (tessera sconto aziendale Calzedonia Group, kit divise brandizzate, polizza assicurativa integrativa, convenzioni e sconti dedicati al personale); riconoscimenti economici per la seniority aziendale; flessibilità oraria; orario di lavoro part-time la possibilità di prendere parte a contest ed essere coinvolti in eventi aziendali; grandi opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione! Sede di lavoro.
Matera Unisciti a noi! Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo.
Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo.
Scopri di più
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 11/04/2024
- 10/07/2024
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico... 00 si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità immediata... si richiede autonomia negli spostamenti......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 00 stipendio mensile medio: euro 1200 netti (fisso mensile + premi di produzione ) dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati......
Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua inglese per contattare i nostri clienti americani - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......
Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua spagnolo per contattare i nostri clienti spagnoli - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......
Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua francese per contattare i nostri clienti francesi - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......
Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua tedesco per contattare i nostri clienti tedeschi - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......