Vedere l'offerta completa

CARRELLISTI

Castel San Giovanni - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per FIEGE LOGISTICS SERVICES di Castel San Giovanni, realtà operante nel settore logistico, presso il magazzino dedicato al mondo Fashion.
CARRELLISTI Avrai l’opportunità di lavorare in una squadra determinata, che con le sue attività rende possibile il successo del mondo della logistica del fashion Desideri un lavoro serio? Desideri fare un lavoro preciso, raggiungere gli obiettivi produttivi prestabiliti, contribuendo alla soddisfazione del cliente?   Cosa farai Processerai la merce ed i capi che arrivano in magazzino seguendo i processi FIEGE, utilizzando scanner, etichettatrice e monitor; Posizionerai la merce nelle zone stabilite tramite muletto retrattile; Ti atterrai alle regole di sicurezza, qualità e standard di produttività.
Sei il candidato ideale se.
Sei in possesso del patentino per la guida del muletto e l’attestato è in corso di validità Sei disponibile a lavorare su turni e a tempo pieno; Sei flessibile e disposto a lavorare il sabato e la domenica, festivi inclusi; L'attenzione al dettaglio e la puntualità sono tuoi punti forti.
Cosa troverai in Fiege Logistics.
Un magazzino sicuro, climatizzato, ordinato e pulito Un ambiente dinamico, determinato e positivo Si offre contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e stabilizzazione.
Luogo di lavoro.
CASTEL SAN GIOVANNI (PC) I candidati ambosessi (D.
gs n.
) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo.
https://www.
igroup.
t/privacy-candidati Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
www.
igroupholding.
t 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/09/2023
Data di scadenza
  • 28/05/2024
DOCENTE SICUREZZA SUL LAVORO
Powertraining s.r.l.

Requisiti di lavoro i formatori saranno in grado di erogare corsi di formazione in ambito aziendale, in materia di normative di sicurezza nei luoghi di lavoro in particolare dovranno svolgere i seguenti corsi: · corso dirigente e preposto · rspp/aspp · corsi base e specialistici · carrellisti e gru ·......