Vedere l'offerta completa

CARROZZIERE

Modena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Manpower ricerca per un'azienda leader nel settore automotive alla ricerca di un Carrozziere qualificato per unirsi al team dinamico.
Se sei appassionato del mondo dell'automotive, hai competenze sia nell'ambito elettronico che meccanico e desideri lavorare in un ambiente stimolante, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando! La risorsa dovrà occuparsi.
- Montaggio della carrozzeria vettura allo stato grezzo - Allineamento generale e di dettaglio della carrozzeria, eseguendo gli adattamenti sui singoli componenti necessari affinché siano garantiti giochi e profili come da standard costruttivo - Operazioni di carteggiatura, stuccatura e preparazione completa della superficie dei componenti in composito per la successiva fase di verniciatura esterna - Assistenza per eventuali ritocchi di allineamento o finitura su vettura finita Requisiti.
Capacità di leggere e comprendere schemi elettrici per eseguire correttamente gli interventi di cablaggio.
Eccellente capacità di lettura e comprensione dei disegni tecnici relativi ai componenti automobilistici.
Conoscenza approfondita nell'utilizzo di strumenti elettronici come multimetri, pinze amperometriche, crimpatrici, oscilloscopi e tester diagnostici.
Competenze solide nell'utilizzo di strumenti meccanici, inclusi calibri, spessimetri, chiavi dinamometriche, contafiletti e filettatrici.
Esperienza pregressa nel settore automotive o in un ruolo simile costituirà un vantaggio.
Buone capacità di problem-solving e di lavoro in squadra.
Attitudine al lavoro preciso e attenzione ai dettagli.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Se sei un appassionato di automobili e hai le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae indicando le tue esperienze nel settore e le tue competenze tecniche.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Manpower
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/04/2024
Data di scadenza
  • 16/07/2024
Carrozziere esperto verniciatore e/o lattoniere
Limonta giulio e c. snc

Cerchiamo carrozziere verniciatore esperto con con competenze legate alla preparazione, stuccatura, carteggiatura e verniciatura di carrozzerie auto... cerchiamo inoltre una seconda figura di carrozziere lattoniere esperto, con competenze legate allo smontaggio/rimontaggio e lattoneria leggera e pesante......

Carrozziere - Verniciatore - Battilamiera
Fimauto spa

Il gruppo fimauto autogemelli, concessionaria ufficiale bmw e mini, ricerca per la sua sede di vicenza un carrozziere con funzioni di batti lamiera e verniciatore... una pregressa esperienza nel settore è requisito essenziale... requisiti di lavoro pregressa esperienza nel ruolo e residenza nella provincia......

CARROZZIERE CAMION
Zanette Trasporti srl

Siamo alla ricerca di un carrozziere camion... titolo preferenziale avere esperienza pregressa nell'ambito o nella mansione si offre contratto di inserimento diretto in azienda con livello d'inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza dei candidati e definiti in sede di colloquio......