Vedere l'offerta completa

CASE MANAGER - BIELLA

Biella - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

l lavoro più gratificante è quello che ha un impatto positivo sulla società.
Scegli Gi Group, potrai guidare le persone a trovare la loro strada e le aziende a crescere con i talenti migliori.
Farai parte di un Gruppo internazionale che vuole costruire il futuro del mercato del lavoro.
Diventa un #lifechanger, entra in Gi Group!   Siamo alla ricerca di un CASE MANAGER PER LA SEDE DI BIELLA PART TIME 30 ORE   Cosa ti proponiamo.
con noi intraprenderai un percorso che costruiremo insieme.
Potrai usufruire di tutti i contenuti formativi della nostra Corporate University, in una logica di continuous learning, avendo la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione! Avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare in smart working.
L'esperienza acquisita all'interno dell'azienda potrà darti la possibilità di cogliere le opportunità di sviluppo professionale all'interno del Gruppo.
Di cosa ti occuperai.
ti occuperai di gestire le attività derivanti dalle misure di Politiche Attive per il Lavoro del territorio di riferimento, collaborando con i colleghi nel raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Gestirai la relazione con candidati, aziende clienti ed enti, al fine di diventare un punto di riferimento sul territorio.
Supporterai i candidati nel percorso di orientamento e accompagnamento al lavoro e fornirai consulenza alle aziende clienti rispetto alle opportunità offerte dalle misure di Politica Attiva per il Lavoro nazionali e regionali.
Sarai responsabile in particolare di.
·        erogazione dei servizi di accoglienza, di orientamento e di ricerca attiva del lavoro ·        attività di accompagnamento dell'utente nel servizio inserimento e/o reinserimento lavorativo ed elaborazione di un piano di sviluppo professionale ·        promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l'obiettivo professionale definito ·        gestione della relazione con le aziende interessate ·        gestione del rapporto con gli enti pubblici e gli intermediari delle politiche attive del lavoro ·        gestione degli strumenti/portali regionali.
Sei il/la candidato/a ideale se hai maturato un'esperienza pregressa nelle Politiche Attive per il Lavoro, nei servizi HR (preferibilmente nelle Agenzie per il Lavoro) o nella formazione professionale, e ti sei già occupato di attività di orientamento sia individuale che di gruppo, dell'incrocio domanda/offerta, della promozione e attivazione di tirocini.
E' importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell'azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office.
Se possiedi anche un'ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi, dinamicità, flessibilità e capacità organizzativa sarai il profilo ideale! Necessaria residenza in Biella e limitrofi I candidati ambosessi (D.
gs n.
) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo.
https://www.
igroup.
t/privacy-candidati/  #LI-FF1
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/01/2024
Data di scadenza
  • 29/04/2024
Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Property Manager
Effetto Domino srl

La tua casa, con noi, verrà ristrutturata al meglio e gestita così da portarti reddito e clientela, tutto a nostre spese ma, per espanderci al meglio, necessitiamo di un property manager capace e intraprendente con cui sviluppare ulteriormente il mercato... la mansione, variegata e completa, vede infatti......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

Marketing manager
Canget.me

Marketing manager: a marketing manager is responsible for creating and implementing marketing strategies to promote the company's products or services, and developing and managing marketing campaigns across various channels... are you a star performer in your field? are you tired of feeling like a cog......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... it sta ricercando per importante azienda......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......