Vedere l'offerta completa

CATEGORY MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chi cerchiamo Stiamo cercando un Category Manager pronto a diventare un fulcro essenziale del nostro marketplace.
Questa figura avrà l'incarico di plasmare l'offerta commerciale per migliorare le performance dei nostri produttori e garantire la coerenza e l'integrità dei dati su Soplaya.
Il candidato ideale non solo anticiperà e soddisferà le esigenze dei nostri chef, ma diventerà un punto di riferimento per i nostri produttori, trasformando le loro aspirazioni in risultati concreti e gratificanti.
Collaborando strettamente con Tommaso, il nostro primp Category Manager, e in sinergia con il team Sales e Operations, avrà un ruolo cruciale nell'espandere Soplaya in 20 città italiane entro i prossimi due anni.
Questa posizione va oltre il semplice lavoro d'ufficio.
guiderà l'innovazione, ispirerà la crescita e ci condurrà verso una filiera alimentare più efficiente e sostenibile, plasmando il futuro del settore.
Perchè Soplaya? Soplaya è un managed marketplace B2B in forte crescita dedicato ai professionisti del mondo alimentare.
La nostra mission è creare il sistema di forniture B2B più sostenibile, vario ed efficiente in Europa, connettendo direttamente chef e produttori, abbattendo intermediazioni e riducendone i costi.
Partiti nel , siamo oggi attivi nel Nord Italia, supportati da un forte network di esperti di settore e dai principali fondi di venture capital, tra cui P101, Azimut e CDP Venture Capital.
Con più di 15 milioni di fatturato generato nei primi anni di attività, stiamo oggi aumentando volumi con un trend del 2-3x annuo.
Abbiamo sviluppato un network di + ristoratori nostri clienti e 400+ produttori agroalimentari nostri fornitori, e costruito la tecnologia per trasformare la filiera con un’esperienza di approvvigionamento efficiente e smart.
ordini puntuali e affidabili tramite app H24 sia di prodotti unici (Slow Food, Bio, Dop, IGP, etc), che di prodotti dei principali food brand, con fatturazione, pagamento e consegne unificate 6 giorni su 7.
Cosa farai Avrai il compito di portare al successo i produttori del network lavorando costantemente per garantire il matching perfetto tra esigenze di chef e produttori, stimolando la promozione dei prodotti, garantendo la data integrity, mantenendo i prezzi competitivi e la precisione delle consegne dei produttori elevata.
Le tue responsabilità Valutare e migliorare le performance dei produttori attraverso l'analisi dei dati di vendita.
Collaborare con il team sales per interpretare i dati e le opinioni degli utenti del marketplace, al fine di definire le priorità e individuare nuovi prodotti vantaggiosi per i clienti.
Ottimizzare il supply network per gestire la crescita dei clienti e delle città servite.
Implementare una strategia di approvvigionamento e supply chain per migliorare l'efficienza e aumentare la redditività, ad esempio attraverso approvvigionamento strategico, ottimizzazione del supply network e contratti intelligenti.
Monitorare e migliorare le prestazioni settimanali della supply chain in collaborazione con il team operations, garantendo consegne puntuali e mantenendo livelli di stock appropriati.
Promuovere una cultura di miglioramento continuo, sia internamente che esternamente, attraverso report basati sui dati, project management efficace e identificazione di nuove capacità e processi per migliorare l'efficienza e ridurre i costi.
Gestire la data integrity per garantire che la presentazione dei prodotti sulla piattaforma rispetti gli standard del brand.
Analizzare i dati giornalmente per ottimizzare l'esperienza del cliente e fornire suggerimenti al Team Product per migliorare il tasso di conversione.
Risolvere rapidamente le necessità e i problemi in un ambiente in forte crescita.
Lo Skillset Che Cerchiamo Almeno 5 anni di esperienza come buyer/category manager in aziende HO.
E.
A./Food service.
Conoscenza pratica del settore della ristorazione, con la capacità di comprendere la prospettiva degli chef e dei ristoratori.
Esperienza nel costruire supply network di decine di fornitori per servire multi-hub, centinaia di clienti e migliaia di SKU ogni giorno.
Forte interesse per il settore alimentare e agricolo e volontà di contribuire significativamente a un settore che ha subito un'impasse per decenni e si trova ai margini dello sviluppo tecnologico.
Conoscenza delle tecniche di scouting e procurement, con abilità nell'interpretare le evoluzioni e i trend del mercato per rimanere aggiornati sulle innovazioni, i nuovi prodotti, la stagionalità, le tendenze dei prezzi, le condizioni di mercato, ecc.
Esperienza nell'approvvigionamento strategico, compresi l'analisi di mercato e dei dati, lo sviluppo di strategie a lungo termine e le negoziazioni con i fornitori.
Capacità negoziali e di influenza sviluppate, con talento nelle trattative e nel networking.
Eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
Esperienza nella raccolta e nell'analisi dei dati di vendita, dei prezzi e dei prodotti, con competenza nell'utilizzo professionale di Excel.
Mentalità imprenditoriale, capacità di gestire priorità multiple e contrastanti, e capacità di risolvere problemi complessi e ambigui in un ambiente frenetico.
Inglese fluente.
Punti bonus e nice to have Esperienza con piattaforme tecnologiche con personalizzazione dell’esperienza utente.
Esperienza in un ambiente di startup/marketplace digitali.
Capacità di costruire strumenti tecnologici e dashboard per automation dei processi in autonomia.
Laurea in gestione della supply chain, procurement o equivalenti.
Cosa otterrai Impatto concreto.
Le aree geografiche servite e il network di produttori stanno diventando ogni giorno più grandi e complessi.
Lavorerai su progetti ambiziosi e il tuo contributo avrà un impatto significativo sul successo dell'azienda in generale.
Bonus.
La nostra total compensation è competitiva e può crescere rapidamente, a seconda della tua performance.
Un team di talenti affiatati e alla mano.
Assumiamo talenti e lasciamo gli ego smisurati fuori dalla porta.
Troverai un team davvero talentuoso e desideroso di imparare e insegnare i suoi segreti, probabilmente tra le persone più brillanti e simpatiche con cui tu abbia mai lavorato.
Formazione continua.
Budget formazione annuo per accrescere hard e soft skill tramite corsi, libri, mentoring o coaching.
Orari flessibili e autonomia organizzativa.
niente timbri, cartellini, permessi e presenze.
Lavoriamo tramite OKR (obiettivi) e risultati quindi puoi organizzare il tuo lavoro come ti è più congeniale Remote working.
Possibilità di lavorare da remoto salvo quando necessario per interagire con team, clienti, produttori o partner Crescita continua.
Essendo una start-up in rapida crescita con un recente round di finanziamento alle spalle, le opportunità di carriera sono infinite.
dalla crescita verticale come specialista alla crescita come people manager anche multi funzionale, nonchè la crescita laterale in altri team di Soplaya se hai capacità trasferibili o hai dimostrato il potenziale e il desiderio di imparare Soplaya Benefits.
Un pacchetto di benefits coi fiocchi; Divertimento assicurato.
Un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale.
Il nostro motto è “work hard, party hard”.
Per noi festeggiare è una cosa seria, sia i piccoli risultati anche con il proprio team, sia feste vere e proprie per i grandi successi.
Cosa aspettarti dal processo di selezione Una screening call di 30’ con Chiara Piccoli, head of People&Culture.
Un assessment di 90’ con Matteo Battisacco, procurement director.
Una call di 90’ con il nostro CEO, Mauro Germani ed il COO Gian Carlo Cesarin.
Un touch point per toccare con mano le good vibes e la challenge Soplaya.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) e del D.
Lgs.
n.
, come aggiornato dal D.
gs.
n.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Soplaya
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/05/2024
Data di scadenza
  • 15/08/2024
Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

Marketing manager
Canget.me

Marketing manager: a marketing manager is responsible for creating and implementing marketing strategies to promote the company's products or services, and developing and managing marketing campaigns across various channels... are you a star performer in your field? are you tired of feeling like a cog......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... supervisione di un manager/tutor dedicato......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza delle......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire i programmi di formazione e sviluppo per favorire la crescita dei dipendenti......