Vedere l'offerta completa

CHIEF FINANCIAL OFFICER

Ravenna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda realtà industriale leader nel suo specifico settore di riferimento con un fatturato annuo, in continua crescita, che si attesta tra i 20ml€ e i 50ml€.
job description i principali obiettivi associati al ruolo saranno.
lo sviluppo della funzione a.
.
mediante la creazione di processi lato controlling, reporting e budgeting l'implementazione e la gestione della struttura it con particolare riferimento alla strutturazione del reporting e del controlling lavorare attivamente con l'investitore istituzionale ad un progetto di sviluppo che, oltre alla crescita organica, avrà nella crescita per linee esterne una linea direttrice del piano industriale.
supportare la direzione generale e l'investitore istituzionale nel raggiungimento degli obiettivi aziendali la figura ricercata dovrà.
coordinare le aree contabilità, bilancio, finanza e controllo di gestione / reporting predisporre i processi di budgeting, forecasting e business planning garantire le chiusure contabili mensili e la redazione dei bilanci periodici redigere mensilmente la reportistica economica, patrimoniale e finanziaria implementare e supervisionare il sistema di controllo di gestione e la relativa reportistica periodica garantire la raccolta e l'analisi dei principali dati e kpi aziendali assicurare la corretta gestione di tutti i flussi amministrativi e contabili in conformità alla normativa vigente implementare sistemi di controllo interno volti alla valutazione e gestione dei rischi garantire il rispetto e le scadenze degli adempimenti fiscali e societari gestire la tesoreria aziendale in modo che sia coerente con le necessità finanziarie dell'azienda e le politiche d'investimento pianificare l'ambito finanziario della società redigendo cash flow periodici e gestendo i rapporti con gli istituti di credito coordinare i processi inerenti all'amministrazione e la gestione del personale collaborare attivamente con la direzione generale nel raggiungimento degli obiettivi aziendali gestire i rapporti con il cda e la società di revisione garantire il coordinamento e lo sviluppo del team competenze ed esperienza competenze ed esperienze professionali richieste.
una pregressa esperienza nel ruolo di chief financial officer maturata all'interno di realtà industriali con funzioni afc strutturate e modernamente organizzate un'approfondita conoscenza delle tecniche e metodologie utilizzate nelle aree di responsabilità ottime capacità comunicative e relazionali a tutti i livelli aziendali forte orientamento a lavorare per obiettivi e al problem solving elevata capacità analitiche, un approccio proattivo e flessibile conoscenza della lingua inglese a livello >b2 saranno apprezzate una pregressa esperienza all'interno dell'audit o del transaction services e l'aver collaborato, in qualità di cfo, con fondi di private equity completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/01/2024
Data di scadenza
  • 28/05/2024
JUNIOR FINANCIAL REPORTING
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) cerca un junior financial reporting che contribuirà alla gestione dei processi di budget, forecast, actual nonché all’analisi dei risultati economico-finanziari......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... in base al cv e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, la/il candidata/o selezionata/o si occuperà prevalentemente di seguenti attività: predisposizione......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

ERP BUSINESS ANALYST
Run4job srl

• cost/benefit analysis – quantifies business benefit of a technology solution in financial terms and compares with the total cost of the solution... · coordinates activities with internal auditors and other financial compliance staff to ensure that all finance systems remain qualified and validated......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Financial analysis: proficiency in financial analysis to manage budgets and roi of campaigns and sales prices... collaborate in defining strategy and priorities, personally execute tasks, and later build a team for delegation... curiosity and openness to continuous learning... technical and digital marketing......

Broker Noleggio Lungo Termine
EM MULTISERVICE DI ERIC MARSICO

Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore del noleggio auto? sei una persona dinamica, ambiziosa e motivata? se la tua risposta è si, abbiamo l'opportunità giusta per te! il candidato ideale sarà in grado di ricercare nuovi clienti e proporre soluzioni personalizzate per le loro esigenze......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......