Vedere l'offerta completa

CHIEF FINANCIAL OFFICER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è una realtà presente a livello internazionale leader nel settore commerciale dei servizi finanziari e della logistica. In virtù di contratti di distribuzione con i principali produttori mondiali del settore offre una gamma completa di prodotti e servizi di alta qualità. Siamo stati incaricati di selezionare la figura che ricoprirà il ruolo di: Chief Financial Officer - Rif. 24/070 Sede di lavoro: Bologna Il Ruolo Il profilo selezionato riporterà direttamente al CEO e funzionalmente al CFO di Gruppo, in particolare si occuperà di: Sviluppare e guidare proattivamente la funzione monitorando processi e procedure di attività contabili e fiscali; Supervisionare la creazione del processo di bilancio essendo il punto di riferimento per le società di audit esterne e verso la Capogruppo per quanto riguarda le attività di reporting; Gestire un articolato gruppo di collaboratori specialisti delle diverse aree di FINANCE, IT ed HR; Guidare la strategia di controllo e rispetto della compliance; Integrare diverse realtà presenti sul territorio nazionale collaborando con il Teams M&A nell'ambito dei processi finanziari di acquisizione e fusione; Gestire le relazioni con le istituzioni di credito, i flussi di cassa (controllando il capitale circolante e le attività di investimento), il conto economico. I Requisiti Laurea in Economia, Finanza o discipline correlate; il conseguimento di un MBA o il possesso di una qualifica professionale (es. CPA, CFA) sarà considerato un plus; Comprovata esperienza nel controlling sviluppata all'interno di aziende industriali e/o commerciali che operino secondo i principi IFRS; Dimestichezza nell'ambito dell'integrazione di sistemi e procedure; Conoscenza approfondita dei principi contabili ed eccellenti competenze analitiche e capacità di interpretare dati finanziari complessi; Forte leadership, team management e buone doti di comunicazione unite a un approccio collaborativo e orientato al team completano il profilo ideale; Una formazione professionale nel mondo della revisione risulta prodromica verso la formazione professionale di nostro interesse; Fluenza della lingua inglese; Disponibilità a trasferte. Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito ... l'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali. Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • HUMAN VALUE Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/03/2024
Data di scadenza
  • 26/06/2024
JUNIOR FINANCIAL REPORTING
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) cerca un junior financial reporting che contribuirà alla gestione dei processi di budget, forecast, actual nonché all’analisi dei risultati economico-finanziari......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... in base al cv e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, la/il candidata/o selezionata/o si occuperà prevalentemente di seguenti attività: predisposizione......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

ERP BUSINESS ANALYST
Run4job srl

• cost/benefit analysis – quantifies business benefit of a technology solution in financial terms and compares with the total cost of the solution... · coordinates activities with internal auditors and other financial compliance staff to ensure that all finance systems remain qualified and validated......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Financial analysis: proficiency in financial analysis to manage budgets and roi of campaigns and sales prices... collaborate in defining strategy and priorities, personally execute tasks, and later build a team for delegation... curiosity and openness to continuous learning... technical and digital marketing......

Broker Noleggio Lungo Termine
EM MULTISERVICE DI ERIC MARSICO

Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore del noleggio auto? sei una persona dinamica, ambiziosa e motivata? se la tua risposta è si, abbiamo l'opportunità giusta per te! il candidato ideale sarà in grado di ricercare nuovi clienti e proporre soluzioni personalizzate per le loro esigenze......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......