Vedere l'offerta completa

CHIEF OPERATION OFFICER

Descrizione dell'offerta di lavoro

La risorsa rispondendo al CEO, avrà i seguenti obiettivi e responsabilità.
• Gestire l'area Operations, costituita dalle funzioni Produzione e Supply Chain (logistica, magazzino, spedizioni, resi), coordinando direttamente e/o funzionalmente le attività produttive in Italia e all'estero, allineandosi con i rispettivi country manager nei vari paesi in cui l'azienda ha stabilimenti; • Collaborare in modo proattivo con l'Area Technical & Product Management al fine di garantire che la produzione, i servizi e l'innovazione rispondano costantemente ai requisiti di qualità rappresentando i più alti standard di produzione e innovazione per i clienti, assicurando che le Operations agiscano come partner di fiducia per le terze parti; • Definire strategie operative in linea con la visione del Gruppo al fine di conseguire una maggiore redditività attraverso l'implementazione di progetti di cambiamento in diverse aree, inclusi i fattori critici; • Presidiare i processi aziendali di realizzazione del prodotto, di controllo della qualità e di erogazione dei servizi garantendo il raggiungimento degli obiettivi, attraverso l'osservazione sul campo e un'attenta analisi degli indicatori di performance, incluso il miglioramento delle performance e la valutazione dell'introduzione di nuovi; • Gestire le aree di propria competenza in un'ottica di miglioramento continuo e di adeguamento alle dinamiche del mercato di riferimento, proponendo cambiamenti organizzativi, nuovi processi, procedure snellite e strumenti volti ad aumentarne l'efficacia; • Condividere in modo appropriato con il top management l'andamento delle performance delle Operations, assicurando la corretta e tempestiva redazione dei report, corredandoli con report di analisi degli scostamenti e proposte di miglioramento; • Implementare la gestione operativa individuando le lacune operative e promuovendo la strutturazione di un'organizzazione efficiente anche attraverso la ridefinizione delle posizioni lavorative e/o l'assunzione di nuovo personale.
Requisiti.
• Laurea; • Conoscenza di sistemi CAD come Creo/Solidworks; • Comprovate capacità di Project Management; • Esperienza pratica APQP/PPAP; • Inglese avanzato; • Microsoft Suite (Excel, Word, Project); • Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo di COO o similare, maturata preferibilmente nel settore automotive o in aziende di respiro internazionale.
Completano il profilo le seguenti competenze trasversali.
• Spiccate doti di leadership; • Comprovata esperienza e attitudine alla gestione delle persone; • Ottime capacità comunicative; • Attenzione agli aspetti di costo e tempo; • Capacità di analizzare problemi complessi; • Capacità di lavorare sotto pressione e multitasking; • Spirito di innovazione per migliorare le procedure di lavoro e vivere un’azienda in rapida evoluzione.
Si richiede disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
Inquadramento in base alla professionalità della risorsa.
Sede di lavoro.
Vignola (MO).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/05/2024
Data di scadenza
  • 16/08/2024
Tirocinio Junior Operation e Business Development
AIO BLOCKCHAIN SRL

Entrerai a fare parte di un team multi-disciplinare e lavorerai a stretto contatto con il ceo, il business development di masterz e il digital marketing... 0 con focus generazione z... stiamo ricercando figure neolaureate con spiccata passione per il mondo dell'innovazione e della digital trasformation......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Devops engineer
Programs & projects consulting s.r.l.

Scripting e sviluppo per l’automazione delle attività di operation ed infrastruttura... utilizzo di strumenti apm... analisi di applicazioni cloud-native con il supporto del catalogo di servizi aws... analisi ed ottimizzazione di performance e costi di architetture cloud... in programs & projects consulting......

SISTEMISTA WINDOWS
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta? il candidato verrà inserito nel team windows/vmware di operation infrastrutturale... siamo il tuo partner tecnologico!... sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 2 anni ed hai sviluppato competenze trasversali sulle seguenti......

SISTEMISTA LINUX
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Costituiscono titoli preferenziali:• la conoscenza della suite atlassian (bamboo e jira service desk) o altri strumenti di devops e tracciabilità dei ticket;• il possesso della certificazione itil ed esperienza nell’automazione di processi di operation con strumenti rpa... attività • monitorare e gestire......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Sistemista Windows/Linux/Unix
Sincrono Formazione Srl

Buoni pasto-computer aziendaleavvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza e che verranno prese in considerazione anche candidature da parte di possessori di p... se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un curriculum vitae aggiornato......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• technical understanding of equipment operation / repair of heavy machinery equipment • knowledge of customers and distributors... • languages: full proficiency in english and italia • location: cavaion veronese (north of italy) nearby city of verona and garda lake ready to join our team? submit your......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle......