CHIEF OPERATION OFFICER
Descrizione dell'offerta di lavoro
• Gestire l'area Operations, costituita dalle funzioni Produzione e Supply Chain (logistica, magazzino, spedizioni, resi), coordinando direttamente e/o funzionalmente le attività produttive in Italia e all'estero, allineandosi con i rispettivi country manager nei vari paesi in cui l'azienda ha stabilimenti; • Collaborare in modo proattivo con l'Area Technical & Product Management al fine di garantire che la produzione, i servizi e l'innovazione rispondano costantemente ai requisiti di qualità rappresentando i più alti standard di produzione e innovazione per i clienti, assicurando che le Operations agiscano come partner di fiducia per le terze parti; • Definire strategie operative in linea con la visione del Gruppo al fine di conseguire una maggiore redditività attraverso l'implementazione di progetti di cambiamento in diverse aree, inclusi i fattori critici; • Presidiare i processi aziendali di realizzazione del prodotto, di controllo della qualità e di erogazione dei servizi garantendo il raggiungimento degli obiettivi, attraverso l'osservazione sul campo e un'attenta analisi degli indicatori di performance, incluso il miglioramento delle performance e la valutazione dell'introduzione di nuovi; • Gestire le aree di propria competenza in un'ottica di miglioramento continuo e di adeguamento alle dinamiche del mercato di riferimento, proponendo cambiamenti organizzativi, nuovi processi, procedure snellite e strumenti volti ad aumentarne l'efficacia; • Condividere in modo appropriato con il top management l'andamento delle performance delle Operations, assicurando la corretta e tempestiva redazione dei report, corredandoli con report di analisi degli scostamenti e proposte di miglioramento; • Implementare la gestione operativa individuando le lacune operative e promuovendo la strutturazione di un'organizzazione efficiente anche attraverso la ridefinizione delle posizioni lavorative e/o l'assunzione di nuovo personale.
Requisiti.
• Laurea; • Conoscenza di sistemi CAD come Creo/Solidworks; • Comprovate capacità di Project Management; • Esperienza pratica APQP/PPAP; • Inglese avanzato; • Microsoft Suite (Excel, Word, Project); • Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo di COO o similare, maturata preferibilmente nel settore automotive o in aziende di respiro internazionale.
Completano il profilo le seguenti competenze trasversali.
• Spiccate doti di leadership; • Comprovata esperienza e attitudine alla gestione delle persone; • Ottime capacità comunicative; • Attenzione agli aspetti di costo e tempo; • Capacità di analizzare problemi complessi; • Capacità di lavorare sotto pressione e multitasking; • Spirito di innovazione per migliorare le procedure di lavoro e vivere un’azienda in rapida evoluzione.
Si richiede disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
Inquadramento in base alla professionalità della risorsa.
Sede di lavoro.
Vignola (MO).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 18/05/2024
- 16/08/2024
Entrerai a fare parte di un team multi-disciplinare e lavorerai a stretto contatto con il ceo, il business development di masterz e il digital marketing... 0 con focus generazione z... stiamo ricercando figure neolaureate con spiccata passione per il mondo dell'innovazione e della digital trasformation......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Scripting e sviluppo per l’automazione delle attività di operation ed infrastruttura... utilizzo di strumenti apm... analisi di applicazioni cloud-native con il supporto del catalogo di servizi aws... analisi ed ottimizzazione di performance e costi di architetture cloud... in programs & projects consulting......
Cosa ti aspetta? il candidato verrà inserito nel team windows/vmware di operation infrastrutturale... siamo il tuo partner tecnologico!... sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 2 anni ed hai sviluppato competenze trasversali sulle seguenti......
Costituiscono titoli preferenziali: la conoscenza della suite atlassian (bamboo e jira service desk) o altri strumenti di devops e tracciabilità dei ticket; il possesso della certificazione itil ed esperienza nellautomazione di processi di operation con strumenti rpa... attività monitorare e gestire......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Buoni pasto-computer aziendaleavvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza e che verranno prese in considerazione anche candidature da parte di possessori di p... se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un curriculum vitae aggiornato......
• technical understanding of equipment operation / repair of heavy machinery equipment • knowledge of customers and distributors... • languages: full proficiency in english and italia • location: cavaion veronese (north of italy) nearby city of verona and garda lake ready to join our team? submit your......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle......