Vedere l'offerta completa

CLIENT ADMINISTRATIVE CONSULTANT (APPARTENENTE ALLE CAT. PROTETTE - LEGGE )

Friuli Venezia Giulia - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?  DIVENTA LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere.
Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar.
In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi Group Spa, società di Gi Group Holding, ricerca per il team amministrativo un.
CLIENT ADMINISTRATIVE CONSULTANT (appartenente alle CAT.
PROTETTE - legge ) Di cosa ti occuperai.
in questo ruolo, sarai il riferimento per la filiale o per la Unit relativamente all'attività di gestione amministrativa.
Presidierai le tematiche di carattere normativo attraverso il contatto diretto di aziende clienti e del personale.
Attività principali.
Gestirai i processi di Induction e Onboarding del personale; Analizzerai e verificherai in modo strutturale l'implementazione delle opportunità normative (es.
svantaggio, decontribuzioni, pal), monitorandone i risultati in ottica di miglioramento continuo; Gestirai il processo di assunzione relativo ai contratti a tempo indeterminato e alle scadenze contrattuali; Ti occuperai dell'elaborazione contrattualistica e assunzione del personale; Fornirai consulenza normativa e sarai garante della compliance   Sei la persona ideale se.
hai conseguito una Laurea preferibilmente in materie economiche-giuridiche.
Hai maturato esperienza nell'ambito delle Agenzie per il Lavoro o nell'ambito dell'amministrazione del personale in contesti strutturati.
Sarà considerato un plus una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell'azienda e un ottimo utilizzo di MS Office, in particolare di Excel.
Sede di lavoro.
Friuli Venezia Giulia Facciamo parte di  Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
Consulta tutti i nostri annunci su https://it.
igroupholding.
om/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/ Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo  https://careers.
igroupholding.
t/privacy_policy.
hp  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/08/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Addetti alle Pulizie P.T. Lainate / Cerro Maggiore
ECO-LINDONET Srl

Società di servizi seleziona addetti alle pulizie p... 30 lainate il sabato dalle 7 alle 12,00 cerro maggiore disponibilità immediata contratto di lavoro: part-time, tempo determinato ore previste: 25 a settimana contratto di lavoro: part-time, tempo determinato requisiti di lavoro patente b esperienza......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......

BI Consultant
Qwerty Informatica

La costante crescita di questa business unit per la realizzazione di nuove applicazioni, l’integrazione e la manutenzione del parco installato, richiede l’ampliamento e il potenziamento del nostro team, con bi consultant(junior, senior) e/o nel data warehousing si offre contratto di assunzione con inquadramento......

Advanced Analysis Consultant Salesforce B2B
Sincrono Formazione Srl

L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77... ruolo ricoperto:-advanced analysis consultant salesforce b2bcompetenze richieste:-salesforce b2b commerce cloud-cloudcrazeseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milanoimpegno:......

Consulente bancario - categorie protette - Bergamo.
Randstad Italia S.p.A

Randstad italia cerca, per azienda operante nel settore bancario, un consulente junior appartenente alle categorie protette su bergamo... la persona dovrà occuparsi principalmente di:-rapportarsi con la clientela-gestione della parte commerciale requisiti di lavoro la risorsa ideale:-laurea in economia......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......

Addetto alle vendite
De fusco srl

Ferramenta de fusco srl a caianello (ce) cerca un addetto alle vendite che si occuperà di: assistenza ai clienti; tutte le attività legate al punto di vendita, sistemazione spazio espositivo e depositi; carico e scarico merci da effettuare con programma aziendale requisiti di lavoro esperienza pregressa......

addetti e/o addette alle pulizie e giardinieri
Snoopy S.n.c.

Cerchiamo addetti e/o addette alle pulizie e giardinieri orario di lavoro: dalle ore 05... 00 (è prevista una pausa di mezz'ora) dal lunedi' al sabatoinquadramento e retribuzione in base al ccnl imprese di pulizia artigianeil candidato o la candidata dovrà aver maturato esperienza lavorativa nel settore......