Vedere l'offerta completa

CLINICAL SUPPLY CHAIN MANAGER (HOME-BASED)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Job Overview The Clinical Supply Chain Manager is responsible for  managing the strategic planning and execution of a program of assigned clinical supply chain projects.
The Clinical Supply Chain Manager will support the ongoing development and optimization of the Clinical Trial Supplies department and processes.
Essential Functions Interpret clinical trial protocols to create and execute an effective clinical trial supply chain solution Create master English label text in accordance with relevant regulatory framework Create and maintain demand forecasts and packaging plans so that packed clinical supplies are readily available in accordance with the project requirements Initiate packaging campaigns with the assigned vendor and provide oversight to ensure on-time delivery Setup, monitor, and where necessary, update study assigned Interactive Response Technology (IRT) systems to ensure study inventory is effectively managed Create an appropriate distribution plan and have oversight of the assigned vendor(s) executing it Ability to work independently and proactively to ensure that the supply of all trial materials is delivered to the right place at the right time Provide ongoing budget tracking activities so that projects are run efficiently and in accordance with client approved quotations Maintains 100% compliance on all assigned training and applies learnings to everyday practice Remain up to date in all GxP and regulatory requirements applicable to the role Leads client and vendor related meetings where necessary to discuss clinical supply chain topics or status updates Creates a Temperature Excursion management plan Manages the review and assessment process of Temperature Excursions reported to the IQVIA Clinical Trial Supplies team Conducts thorough and regular risk management assessments to ensure all risks are systematically reviewed and appropriate mitigations are executed Support client bid defence meetings as required Supports the development and optimizations of the CTS department and processes   Qualifications Bachelor's Degree Degree in a science or business function (Preferred not essential) 2-3 Years industry experience in Clinical Trials (Essential).
2-3 Years experience in Clinical Supply Chain Management (Essential).
2-3 Years with IRT systems Ability to demonstrate good project management skills.
Ability to create effective working relationships with internal and external stakeholders.
Ability to demonstrate effective communication and direction.
Ability to problem solve.
Strong Microsoft Office skills (Word, Excel, Powerpoint etc).
Proficient in the English language.
#LI-remote IQVIA is a leading global provider of advanced analytics, technology solutions and clinical research services to the life sciences industry.
We believe in pushing the boundaries of human science and data science to make the biggest impact possible – to help our customers create a healthier world.
Learn more at https://jobs.
qvia.
om
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/05/2024
Data di scadenza
  • 21/08/2024
Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Property Manager
Effetto Domino srl

La tua casa, con noi, verrà ristrutturata al meglio e gestita così da portarti reddito e clientela, tutto a nostre spese ma, per espanderci al meglio, necessitiamo di un property manager capace e intraprendente con cui sviluppare ulteriormente il mercato... la mansione, variegata e completa, vede infatti......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... supporti informatici di ricerca e gestione......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... supporti informatici di ricerca e gestione......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare......