Vedere l'offerta completa

CLOUD ARCHITECT

Descrizione dell'offerta di lavoro

CLOUD ARCHITECT (m/f/d) Entra a far parte della nostra squadra! Unisciti al nostro team di Azure Platform, composto da esperti riconosciuti a livello globale.
Contribuisci ad aiutare i clienti a migrare verso il cloud, modernizzare le applicazioni legacy e sviluppare nuove applicazioni cloud native, con l’obiettivo di dare reale valore al loro business.
Il nostro intervento mira ad accelerare l’adozione del cloud Azure per portare agilità, innovazione ed efficienza.
Together we do what matters.
Cosa farai.
Ridisegnerai le architetture Datacenter per aggiornarle, evolverle o migrarle verso il Cloud creando infrastrutture robuste e protette, efficienti e pronte a nuove sfide.
Gestirai l'architettura, gli ambienti, la strategia Cloud all'interno dei progetti in cui sarai coinvolto.
Svolgerai un ruolo strategico nella progettazione e nell'implementazione di tutti i sistemi cloud.
Lavorerai a stretto contatto con il team di software engineering per convalidare le architetture software basate sul cloud, istruirli sulle linee guida di sviluppo del cloud e garantire il livello di qualità dei prodotti digitali basati sul cloud.
Identificherai le migliori soluzioni architetturali per soddisfare con successo le esigenze strategiche dei progetti che gestirai.
Gestirai team di progetto.
Competenze ed esperienze.
Ottima conoscenza delle tecnologie di cloud computing (IaaS, PaaS, SaaS), sia pubbliche che private, e delle attuali tendenze IT, come Azure, AWS, GCP.
Conoscenza dei sistemi di automazione dell'infrastruttura (Terraform, Cloudformation, Ansible, ecc.), della metodologia agile e dei principi DevOPS.
Competenze in ambito Active Directory ed Azure Active Directory, Identity management.
Pregressa esperienza con tecnologie di virtualizzazione come NSX, Site Recovery, vRealize Automation, vSAN).
Esperienza nella progettazione e configurazione di reti in Azure, compreso il routing, la connettività ibrida (VPN, ExpressRoute) e la sicurezza delle reti.
Familiarità con l'implementazione di soluzioni serverless utilizzando servizi come Azure Functions, Logic Apps o Event Grid.
Conoscenza di Docker e Kubernetes per l'orchestrazione dei container e la gestione di soluzioni basate su container in Azure.
Il tuo profilo.
Caratteristiche che dimostrano il successo per questo ruolo.
Collaborativ* e con spirito di squadra Resiliente, adattabile, flessibile Analitico Problem solver Orientato alla qualità Vivi al meglio la tua carriera.
Alcuni vantaggi di lavorare in Avanade.
Opportunità di lavorare per una azienda nominata “Global Microsoft Partner of the Year” grazie al livello di competenze e innovazione dimostrate sul campo (14 anni consecutivi).
Crescita professionale e costante formazione (minimo 80 ore all'anno per formazione e certificazioni pagate) Accesso in tempo reale a risorse tecniche e qualificate a livello globale Career Adviser dedicato a supporto della tua crescita Modalità di lavoro flessibile Scopri di più sui nostri benefit Il luogo ideale in cui lavorare.
In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore e il conseguimento di numerose certificazioni.
Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo.
Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being.
Lavoriamo sodo per fornire una cultura inclusiva e diversificata con un profondo senso di appartenenza per tutti i nostri dipendenti.
Visita la nostra pagina di Inclusion & Diversity Ulteriori informazioni.
Per saperne di più su Avanade, visita questi link.
LinkedIn Avanade Story Blog Opportunità
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Avanade
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/04/2024
Data di scadenza
  • 01/07/2024
software architect (cloud)
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Software architect (cloud) con competenze di supporto tecnico e coordinamento team di lavoro... skill richieste:• disegno architetture con particolare attenzione a serverless e microservizi• cloud aws (compute, network, database, security, developer tools, ci/cd)• cloud azure (compute, network, database......

SAP Cloud Architect Esperto SCP K5 Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo sap cloud architect sulla sede di roma... i candidati si sono occupati di delivery di soluzioni applicative scp, quindi hanno maturato esperienza di implementazione di soluzioni ui5, integrazione (sap cloud integration) e del framework java... 215/03 e 216/03... la retribuzione sara’ commisurata......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......

Sistemisti cloud
Programs & projects consulting s.r.l.

La risorsa sarà inserita nell'area di progettazione sistemistica e svolgerà attività di migrazioni macchine da un cloud basato su vmware ad altro cloud su medesima tecnologia... chi cerchiamo per l'ampliamento del nostro organico selezioniamo figure di sistemisti ambito cloud su bologna e/o da remoto......

Cloud & Automation engineer
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo cloud & automation engineer per attivita’ in parte da remoto, in parte su milano, per attivita’ in ambito media e telco... requisiti di lavoro viene richiesto: esperienza su private cloud e virtualizzazione vmware conoscenza......

Web Architect su Palermo
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo figure di web architect sulla sede di palermo... 215/03 e 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità......

Security Architect
Tecninf S.p.A.

Ricerca un profilo professionale di security architect requisiti:•ottima conoscenza delle architetture e delle tecnologie di sicurezza informatica... •consolidata esperienza nell’analisi e nella definizione dei requisiti delle architetture e delle tecnologie di sicurezza informatica......

Web Architect Palermo/Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo figure di web architect sulle sedi di palermo e milano... 215/03 e 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: almeno uno fra i seguenti sistemi operativi linux redhat e z/os... 215/03 e 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

Master + inserimento in azienda Cloud System Administrator
Major Bit Consulting S.r.l.

Ricerchiamo giovani di talento, con una forte motivazione e attitudine al team working, neodiplomati e neolaureati under 30 da inserire all'interno di un percorso multidisciplinare professionalizzante che ha come obiettivi finali l'assunzione e l'inquadramento in organico in qualità di cloud system administrator......