CO - RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTRATTI E GARE FULL-TIME PADOVA - COOPTERRA
Descrizione dell'offerta di lavoro
., attiva su Padova e nel territorio Veneto da oltre 40 anni nell’ambito del sociale, cerca un responsabile amministrativo per la gestione di contratti e gare da inserire full-time presso i suoi Uffici a Padova.
Descrizione del lavoro.
La risorsa selezionata sarà responsabile diretta dei processi a lei assegnati, farà riferimento al Direttore Generale della Cooperativa e si occuperà di.
gestire la contrattualistica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione coordinare le operazioni di partecipazione alle gare, monitorando e assicurando il rispetto delle tempistiche fissate produrre la documentazione amministrativa prevista dalle procedure di gara, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva (dichiarazioni, modulistica, elenchi, ad esclusione della redazione progettuale e del preventivo economico) gestire la contrattualistica nei rapporti con i fornitori svolgere mansioni di supporto a pratiche amministrative in Cooperativa, tra cui l’effettuazione di pagamenti e la gestione delle pratiche assicurative gestire e aggiornare la documentazione della Cooperativa in merito alle normative di interesse, approfondendo le novità di settore in materia di appalti e privacy Cosa offriamo.
ambiente di lavoro collaborativo, dinamico, stimolante; contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione orario full-time di 38 ore settimanali, inquadramento livello E1 del CCNL per lavoratori di cooperative sociali in vigore, RAL € comprensiva di superminimo.
Cosa chiediamo.
laurea in materie economico-giuridiche esperienza lavorativa in una o più delle mansioni sopra elencate dinamicità, flessibilità, capacità di analisi, problem-solving dimestichezza con l’uso di sistemi informatici Costituiranno requisiti preferenziali.
conoscenza dell’iter operativo per la partecipazione a gare pubbliche e private conoscenza dei regolamenti inerenti agli appalti pubblici e del Codice degli Appalti esperienza nell’uso dei portali per la gestione delle procedure di gara e per l’erogazione dei servizi digitali della PA Le persone interessate in possesso dei requisiti richiesti possono presentare la propria candidatura compilando il modulo qui di seguito.
Non saranno considerate altre modalità di candidatura (ad esempio tramite email).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 18/05/2024
- 16/08/2024
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
Chi siamo: societa’ specializzata nel settore informatico operante su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca una figura professionale da inserire in modo stabile e duraturo nel proprio organico interno per la sede di milano per un impegno full time... la risorsa ricercata dovra’ essere......
Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 500€ i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali... 00 competenze necessarie: -ottima......
No smart working - sede di lavoro: vigonza (pd) - orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... stiamo cercando consulenti commerciali outbound anche prima esperienza per lavorazione di campagne prospect... siamo un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, impegnata a......
No smart working - sede di lavoro: vigonza (pd) - orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 00 - stipendio mensile: dai 1250 ai 2000euro netti (fisso compreso) il candidato ideale, oltre all'aver maturato esperienza nel settore della vendita a distanza e/o del teleselling, è......
No smart working - sede di lavoro: vigonza (pd) - orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... stiamo cercando consulenti commerciali outbound anche prima esperienza per lavorazione di campagne prospect... siamo un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, impegnata a......
Cerchiamo candidati ambiziosi e motivati che desiderano unirsi a un team dinamico e stimolante... benefit:* computer aziendale... * ti garantiamo un fisso mensile... come operatore call center, avrai l'opportunità di vendere i nostri servizi di energia a una vasta gamma di clienti......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......