COLLABORATORE UFFICIO AMMINISTRAZIONE PART-TIME ASSEMINI (F/M)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Se ti appassiona l’ambito amministrazione e vuoi lavorare all'interno di un'azienda strutturata e organizzata della GDO, questa è l'opportunità giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono.
Controllo di gestione.
supporto nell’attività di controllo e monitoraggio dei principali indicatori dell’andamento di filiali e magazzino (individuazione di anomalie e scostamenti, elaborazione di reportistica e presentazioni per il management) Contabilità filiali\/magazzino.
supporto all’elaborazione e controllo delle contabilizzazioni di filiali e magazzino, collaborazione allo sviluppo e monitoraggio degli inventari delle filiali, predisposizione dei cartelli prezzo per i punti vendita.
Il profilo ricercato Requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Collaboratore Ufficio Amministrazione sono.
Diploma di scuola superiore; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Orientamento all'obiettivo, dinamismo e flessibilità, autonomia lavorativa; Spiccate capacità organizzative e comunicative, problem solving e predisposizione al team work; Precisione, riservatezza, organizzazione e spirito pratico; Esperienza pregressa in ruoli analoghi all'interno di contesti strutturati costituisce un requisito preferenziale.
La nostra offerta Cosa prevede l’offerta di lavoro come Collaboratore Ufficio Amministrazione? Un contratto di lavoro part-time 20 ore settimanali CCNL Commercio Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani” Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci.
in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Dettagli dell'offerta
- Lidl Italia
- 10/05/2024
- 08/08/2024
Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n... 00): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime capacità relazionali......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime capacità relazionali......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......
Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......
Commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enel... assistenza clienti)... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità......
Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......