Vedere l'offerta completa

COLLABORATORE*TRICE SEGRETERIA/AMMINISTRATORE PARTTIME

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Energytech offre servizi tecnici e di progettazione nel settore delle costruzioni, sia sul territorio nazionale che all'estero.
Per ampliare il nostro gruppo, siamo alla ricerca di un*a collaboratore*trice da inserire al più presto nella nostra segreteria/amministrazione.
rincipali mansioni.
volgimento di un'ampia gamma di mansioni di segreteria, tra cui l'accoglienza dei clienti e il servizio telefonico, gestione dei dati dei clienti e dei fornitori, nonché dei dati relativi a ordini e preventivi.
opo un adeguato periodo di formazione.
fatturazione, gestione dei recupero crediti, controllo delle fatture in entrata e delle transazioni bancarie, preparazione dei documenti contabili e dei pagamenti da effettuare,Il vostro profilo.
iploma istituto, finanza e marketing o formazione equivalenteOttima conoscenza del tedesco e dell'italiano scritto e parlato.
'esperienza professionale è un vantaggio ma non è essenzialeOttime competenze informatiche, in particolare di MS OfficeDiscrezione e un modo attento e strutturato di lavorareCapacità di lavorare in gruppo e impegnoModo di lavorare indipendente e orientato agli obiettiviPersonalità aperta e comunicativaOffriamo.
n ambiente di lavoro accogliente e moderno con un team giovane.
stipendi mensili/anno (CCNL studi tecnici)Part-time 60 o 70% (es.
lun-ven.
3 mezze giornate + 2 giornate intere / lun-gio.
2 mezze giornate + 2 giornate intere)Fondo sanitario integrativo Cadiprof/MutualhelpOpportunità di formazione continuaDopo un colloquio conoscitivo, offriamo la possibilità di effettuare una giornata di prova nella nostra azienda.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2024
Data di scadenza
  • 04/07/2024
Toelettatore
GIRETTO BAGNETTO

Rapporto di lavoro parttime/fulltimezona di lavoro milano città... si richiede serietà e amore per gli animali... toelettatura giretto bagnetto,cerca toelettatore/ice freelancer con comprovata esperienza e attestato di corso attitudinale......