Vedere l'offerta completa

COLLABORATRICE DOMESTICA

Spoltore - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humangest Agenzia per il lavoro per conto famiglia privata di alto profilo seleziona una COLLABORATRICE DOMESTICA per la proprietà ubicata a SPOLTORE (PE).
La figura si occuperà in autonomia di.
-Servizi quotidiani, riordino e pulizie domestiche -Compagnia, cura ed assistenza dell`anziano (1 persona, autonoma e autosufficiente)   Requisiti richiesti.
-Esperienza pregressa nel ruolo, presso RSA o privati -Massima affidabilità e discrezione, rispetto della privacy -Conoscenza della lingua italiana -Disponibilità in orari notturni e nel weekend -Disponibilità ad accompagnare l`assistito fuori sede, anche all`estero, per brevi periodi -Possesso di patente B -Familiarità con animali domestici -Non fumatori7fumatrici   Si offre inquadramento con contratto di lavoro full time a tempo determinato con finalità di indeterminato.
Si offre vitto e alloggio.
Orari di lavoro.
full time con pausa pranzo e cena; 6 giorni su 7; riposo 1 giorno e mezzo feriale a settimana.
Luogo di lavoro.
SPOLTORE (PE)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • humangest Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/03/2024
Data di scadenza
  • 25/06/2024
Collaboratrice per le pulizie
Elytour

Cercasi urgentemente collaboratrice per le pulizie per hotel raphael, situato a vallecrosia, in via angeli custodi 128 (vicino all'ospedale di bordighera)... allegare cv con foto riconoscitiva, data di nascita e citta' di residenza cerchiamo personale disponibile quasi nell'immediato! ulteriori informazioni......