Vedere l'offerta completa

COLLAUDATORE

Monza - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Mechanics 4.
è la specializzazione di Gi Group (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per nota azienda che progetta, realizza e installa sistemi integrati e una gamma completa di macchine speciali per la movimentazione automatica, i trasporti e lo stoccaggio automatizzato di prodotti industriali, in particolare nell’industria tessile siamo alla ricerca di un COLLAUDATORE La risorsa si inserirà in un contesto dinamico e innovativo, dove l’ascolto, il capire, lo sviluppo e l’innovazione rappresentano la filosofia alla base del loro approccio proattivo nei confronti di ogni nuovo progetto.
Il candidato lavorerà all'interno del reparto produttivo, si occuperà dei test funzionali delle macchine prodotte (atti a validare la corretta progettazioneproduzione).
Caratteristiche richieste.
Esperienza pluriennale (almeno 5 anni) nel ruolo di cablatore collaudatore oppure softwarista collaudatore nel settore automazione Conoscenza di materiali delle primarie case di componenti quali Siemens / Schneider Conoscenza pratica dei componenti utilizzati (Azionamenti, PLC, HMI, sensoristica in genere) Preferibile capacità di analisi del software PLC in modo da effettuare troubleshoot e verifiche di cicli macchina Capacità di lettura schemi elettrici Capacità analisi layout Forte propensione al lavoro di gruppo Perito Elettronico o Meccatronico Titolo Esperienza lavorativa di almeno 5 anni Competenze linguistiche.
Italiano livello C1 Inglese livello B2 Competenze informatiche.
Microsoft Office Tia Portal Siemens (tool progettazione PLC) Starter Siemens (configurazione Assi Sinamics) Disponibilità, se necessario, a trasferte in cantiere in caso di assistenza e supporto tecnico durante l'installazione dal cliente finale Sede.
Monza (MB) Tipo di contratto.
inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro.
Dal lunedì al venerdì, giornata.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t), la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/02/2024
Data di scadenza
  • 22/05/2024
COLLAUDATORE TRASFERTISTA ITALIA ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di collaudatore trasfertista italia/estero... requisiti di lavoro compiti e responsabilità: installazione e collaudo di parti elettriche; configurazione e set-up......