Vedere l'offerta completa

COLLAUDATORE

Limana - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti piacerebbe lavorare all'interno di una realtà produttiva in forte espansione? Hai esperienza come collaudatore e una buona manualità? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!   Randstad InHouse, società del gruppo Randstad Italia, ricerca per multinazionale metalmeccanica un Collaudatore   Si offre.
contratto a iniziale tempo determinato con concrete possibilità di proseguo; servizio mensa; welfare come previsto da CCNL e integrativo aziendale; sistema di premialità.
Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì sia a giornata che su 3 turni ().
Richiesta disponibilità a straordinari.
Sede di lavoro.
Limana (BL).
Se sei interessato, candidati a questo annuncio e invia una mail con il tuo curriculum aggiornato all'indirizzo email *testo nascosto* Responsabilità   Il Collaudatore si occuperà delle seguenti attività.
- Verifiche e test di sicurezza elettrica; - Verifiche sulla funzionalità del prodotto e corrispondenza del prodotto sulla base del cartellino; - Verifiche sulla parte estetica del prodotto, affinché possa essere inviato al magazzino per la spedizione; - Verifiche sulle performance del prodotto.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad Italia SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/04/2024
Data di scadenza
  • 10/07/2024
COLLAUDATORE TRASFERTISTA ITALIA ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di collaudatore trasfertista italia/estero... requisiti di lavoro compiti e responsabilità: installazione e collaudo di parti elettriche; configurazione e set-up......