Vedere l'offerta completa

COMMESSO/A JACK WOLFSKIN LIVIGNO

Livigno - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di un/una commesso/a per il nostro negozio Jack Wolfskin, di prossima apertura a Livigno, località vivace, immersa nelle splendide montagne dell'Alta Valtellina, dove puoi praticare moltissimi sport invernali ed estivi, ricca di intrattenimento e cultura.
Jack Wolfskin è azienda leader nel settore dell'abbigliamento e dell'attrezzatura outdoor, impegnata a fornire prodotti di alta qualità per gli amanti della natura e dell'avventura.
Il punto vendita offrirà una vasta selezione di abbigliamento, calzature e accessori per gli appassionati di sport outdoor, in un contesto unico circondato dalla natura.
Responsabilità.
Accogliere i clienti con entusiasmo e cortesia, offrendo assistenza personalizzata e consigli sui prodotti Garantire la corretta esposizione della merce e la cura degli spazi espositivi, valorizzando l'ambiente naturale circostante Gestire la vendita in modo accurato e cortese, assicurando un'esperienza di acquisto positiva e piacevole Mantenere l'ordine e la pulizia del negozio, contribuendo alla tutela dell'ambiente e al rispetto della natura Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita e di customer satisfaction del negozio Benefici.
Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda, con opportunità di formazione e sviluppo Remunerazione competitiva e sconti sui prodotti Jack Wolfskin Ambiente di lavoro stimolante e gratificante, immerso nella bellezza naturale di Livigno e delle sue montagne Contributo attivo alla tutela dell'ambiente e alla sostenibilità, nel rispetto dei valori Jack Wolfskin Se condividi la nostra passione per gli sport outdoor e desideri far parte di un team dedicato a fornire un'esperienza di shopping eccezionale ai nostri clienti, inviaci il tuo curriculum vitae e una breve lettera di presentazione che descriva la tua motivazione e le tue competenze per questa posizione.
Non vediamo l'ora di accoglierti nella nostra squadra a Livigno! Per candidarti, invia il tuo curriculum vitae e la lettera di presentazione a *testo nascosto* indicando nell'oggetto "Candidatura - Commesso/a Jack Wolfskin Livigno" e il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali ai fini di recruiting (d.
gs , Regolamento EU - GDPR).
La nostra ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.
e ), di ogni età e nazionalità (d.
lgs.
e )
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Tidielle srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 18000€ - 18000€
Data di pubblicazione
  • 03/04/2024
Data di scadenza
  • 02/07/2024