Vedere l'offerta completa

COMMESSO/SCAFFALISTA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cerchi lavoro nella grande distribuzione organizzata? Sei una persona dinamica e desideri lavorare in un ambiente stimolante? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te! Stiamo cercando un Commesso/Scaffalista per un'importante azienda nel comune di Trento.
La tua principale responsabilità sarà quella di garantire la corretta disposizione dei prodotti sugli scaffali, mantenendo l'ordine e la pulizia del punto vendita.
Sarai anche coinvolto nell'assistenza ai clienti, fornendo informazioni sui prodotti e supportando nelle vendite.
Cosa ti offriamo.
- Un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroga - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Formazione iniziale e possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro full-time, con possibilità di turni anche nel weekend Cosa cerchiamo.
- Esperienza pregressa nel settore del commercio al dettaglio o in ruoli simili (preferibile ma non indispensabile) - Capacità di lavorare in autonomia e in team - Orientamento al cliente e capacità di fornire un servizio di qualità - Precisione e attenzione ai dettagli - Buone capacità comunicative Se sei interessato a questa opportunità di lavoro come Commesso/Scaffalista nel comune di Trento, candidati! Non vediamo l'ora di conoscere persone motivate e appassionate come te! Titolo di studio.
Qualifica / Attestato Competenze.
Altro - Banco di Prova Disponibilità oraria.
Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/03/2024
Data di scadenza
  • 13/06/2024