Vedere l'offerta completa

COMMIS DE RANG -

Descrizione dell'offerta di lavoro

COMMIS DE RANG.
Collaborare e interagire in vista di un obiettivo comune sono i nostri punti di forza e la chiave del successo di Eataly.
Siamo un gruppo unito e appassionato che ama quello che fa.
La nostra ricerca � rivolta a chi, come noi, ama la tradizione enogastronomica italiana ed � in grado di rappresentarla con semplicit� e qualit�.? In qualit� di ambasciatore dei prodotti e dei servizi di Eataly, il Commis de Rang � responsabile di offrire un'esperienza di qualit� a tutti gli ospiti che vengono a Eataly.
Gli ambasciatori di Eataly sono tenuti a interagire attivamente con gli ospiti e a trascorrere del tempo di qualit� con ogni cliente.
LAVORANDO PRESSO EATALY MONACO POTRETE BENEFICIARE DI.
formazione sul posto di lavoro con il nostro manager e l'opportunit� di lavorare ai massimi livelli dell'industria alimentare e delle bevande italiana; 1 pasto al giorno 2 caff� al giorno 20 % di sconto sui prodotti del mercato 20 % di sconto nei nostri ristoranti Straordinari riconosciuti in Banca ore Pianificazione delle ferie su base annuale Due giorni di riposo, di cui uno fisso la domenica PRINCIPALI MANSIONI.
Sistemazione e allestimento della sala prima dell�avvio del servizio; Riordino e organizzazione della stazione di servizio assegnata; Accoglienza della clientela, gestione dei flussi e dei tempi di attesa; Presentazione del men�, specificando eventuali, allergeni e specialit� stagionali e fornendo suggerimenti in merito ai migliori abbinamenti tra cibo e bevande.
Preparazione di bevande alcoliche, analcoliche e di caffetteria per il servizio al ristorante; Attivit� di servizio al tavolo e comunicazione attiva con il personale di cucina per la gestione delle tempistiche di servizio.
Monitoraggio della soddisfazione dei clienti e disponibilit� verso qualsiasi richiesta aggiuntiva; Rispetto di tutte le procedure, le politiche aziendali, in conformit� agli standard di qualit�; Racconto delle offerte e delle iniziative presenti sul punto vendita; Attivit� di pulizia, sbarazzo e messa in ordine della sala.
COMPETENZE/REQUISITI:? Buona conoscenza del settore enogastronomico italiano e passione per il mondo food & beverage; Ottime capacit� organizzative e propensione al lavoro di squadra; Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacit� di problem solving; Buona capacit� di gestione dello stress; Flessibilit� oraria e disponibilit� a lavorare su turni/nel weekend; Saranno considerate un plus.
Esperienze pregresse in ruolo affine; Fluente conoscenza della lingua inglese.
Eventuale conoscenza di altre lingue straniere; Mobilit� geografica; Esperienza pregressa di almeno 6 mesi all�interno del settore ristorativo.
Siamo alla ricerca di candidati motivati e interessati a entrare a far parte del nostro team a partire dalla prima data disponibile.
__ As an ambassador of Eataly products and services, the Chef de Rang is responsible for helping to create and maintain quality experiences for each guest that comes to Eataly.
Eataly ambassadors are expected to actively engage with guests and spend quality time with each customer.
By working at Eataly Munich you will have.
Training on the job with our Manager and the opportunity to work with hight quality of italian f&b; 1 meal a day 1 coffee per day 20% discount on market items 20% discount in our restaurants Job Functions Obtains assigned service station from at start of work shift.
Greets guests and presents them with the menu.
Informs guests of specials and menu changes, makes suggestions, and answers questions regarding food, beverages, allergies and service.
Takes food and beverage orders from guests and relays order to kitchen staff and bartender as appropriate.
Processes guests� orders to ensure all items are prepared properly and on a timely basis.
Communicates with kitchen staff, and bartender, and coordinates entire station to ensure guest satisfaction with the food and service.
May present, open, and pour wine when serving guests.
Observes diners to ensure that guests are satisfied with the food and service, responds to any additional requests, and determines when the meal has been completed.
Totals bill and accepts payment, makes change or prepares credit card voucher.
May stock work stations, removing, and resetting soiled dishes and silverware from table at conclusion of each course, and cleaning and resetting vacated tables.
Accurately responds to special food requests and dining needs.
Adheres to all company and department procedures, policies, expectations and quality standards.
Skills / Requirements Knowledge of the sequence of service and dining room procedures, generally involving a minimum of one year as a waiter/waitress.
Must be customer sensitive and possess a sense of timing so that different courses may be served at the proper time.
Must be able to exert fast-paced mobility for periods of up to four hours in length.
Must be able to use POS, cash register, wine key, trays.
German (fluent), English (fluent).
Italian is a plus.
Knowledge of Italian language, culture, food history and Slow Food principles a plus.
We are also interested in Minijob contracts
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/03/2024
Data di scadenza
  • 27/06/2024
Kiosk host, runner e chef de rang (u/d)
International services

Lavora negli stati uniti per patina restaurant group a walt disney world, orlando, in florida! attualmente stiamo cercando kiosk host, runner e chef de rang (u/d)... rappresenta l'italia e la cultura italiana nel padiglione italia a walt disney world (epcot) a orlando, florida per 12-15 mesi......

Chef de Rang
AZ.AGRICOLA IL CASALE DI ROMA SRL

Ristorante zona roma nord ricerca chef de rang con esperienza e professionalità per ampliamento staff in azienda... ottime capacità di vendita e di gestione del rango... lavoro full-time in turnazione... primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a indeterminato preferibilmente......

Chef de Rang
Borgo Santo Pietro Group

Premiato dalla rivista condé nast traveler come miglior resort in italia e quarto nel mondo per la stagione 2024 (da marzo a novembre) siamo alla ricerca di un/a: chef de rang responsabilità: accoglienza e gestione del cliente gestione del rango presentazione del menù offrire un servizio di qualità......

ADDETTO/A SALA E CUCINA
Rathaus

Siamo alla ricerca di un barista, cameriere, chef de rang, commis di sala, executive chef, sous-chef, capo partita, cuoco, commis di cucina, lavapiatti... siamo alla ricerca di persone sorridente, dinamica e motivata che sappia inserirsi in un ambiente giovane e in continua evoluzione......

Camerieredi sala, host di ristorante
International services

Lavora negli stati uniti per patina restaurant group a walt disney world, orlando, in florida!attualmente stiamo cercando kiosk host, runner e chef de rang (u/d)... attualmente stiamo cercando kiosk host, runner e chef de rang (u/d) rappresenta l'italia e la cultura italiana nel padiglione italia a walt......

CERCASI PERSONALE PER RISTORANTE IN SVIZZERA
Hechtplatz

Struttura alberghiera in svizzera ricerca le seguenti figure professionali da inserire nel proprio organico: • cuoco• aiuto cuoco• pizzaiolo• commis di cucina• demi chef de partie• chef de partie• sous chef• barista• camerieri• receptionist• commis di sala requisiti: • ti piace lavorare a contatto diretto......

Personale di sala e cucina
G&C

G&c; srl cerca cuoco, pizzaioli, lavapiatti, aiuto cuoco, camerieri,barista, chef de rang, commis di sala anche prima esperienza da inserire in ristoranti in tutta la germania... offriamo vitto + alloggio partenza immediata... si ricerca una persona ordinata, flessibile, attenta alla qualità e ai dettagli......

Staff Cucina & Sala ristoranti in Svizzera
Vito

Per i nostri ristoranti in svizzera siamo alla ricerca di, runner, demi chef de partie, chef de partie, sous chef, cuoco, aiuto cuoco, pizzaiolo, commis di cucina, barista, camerieri, receptionist, commis di sala... si ricercano persone motivate con forte propensione al lavoro in team......

Addetti/e Sala e Cucina Per Ristorante
Gruppo AREAS

Stiamo selezionando le seguenti figure: cuochi/chef, aiuto cucina, lavapiatti, baristi, camerieri, chef de rang, pizzaioli/aiuto pizzaioli, commis di cucina... il gruppo areas, leader nel settore ristorazione ricerca personale sala e cucina per ristorante in svizzera... ricerchiamo personale, anche minima......

Addetto/a alla Ristorazione sala e cucina per la svizzera
NAM Spa

Cerchiamo: chef, cuoco, aiuto cuoco, lavapiatti, barman, chef de rang, camerieri, commis di sala... nam spa ricerca addetti/e sala e cucina per prestigioso ristorante all'interno di un resort in svizzera... stiamo cercando candidati motivati, dinamici, con passione nel settore e che abbiano voglia di......