Vedere l'offerta completa

COMMISSIONING SUPERVISOR (EXPAT BELGIO)

Napoli - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

In partnership con Azienda cliente, leader a livello internazionale nella realizzazione di progetti EPC su vasta scala, proponiamo un’opportunità come.
COMMISSIONING SUPERVISOR (Expat BELGIO) Esegue le attività inerenti il pre-commissioning ed il commissioning dell'intera unità dello Stabilimento.
Opera nel rispetto dei requisiti di qualità, salute/ambiente/sicurezza e normative,seguendo le procedure indicate.
Riporta al Commissioning Manager o, in organizzazioni complesse, al Commissioning Superintendent.
Viene assegnato al Progetto dal Responsabile del Dipartimento AVIMP   Attività Sviluppare le dettagliate procedure di pre-commissioning secondo le istruzioni del Commissioning Manager o Commissioning Superintendent.
Controllare sul campo il DAC e preparare la relativa punch list di messa in servizio, a seguito dell'ECM Instructions.
Garantire che tutte le attività quali ripristino dei componenti delle tubazioni e strumenti locali, lavaggio/soffiaggio, prova di tenuta, rodaggio motori, rodaggio macchinari, apparecchiature statiche, ispezioni, pulizie, installazioni interne, box-up siano debitamente eseguiti a norma secondo le procedure indicate, nel rispetto delle norme di sicurezza e secondo le istruzioni del Commissioning Manager/Superintendent Organizzare e gestire le operazioni sul campo della squadra assegnata dal Sub Contractor controllando il proprio lavoro e l'implementazione delle procedure di Sicurezza dell'Impianto in caso di emergenza.
Supportare gli specialisti dei fornitori nell'esecuzione del lavoro e coordinare le loro azioni con i Commissioning Supervisor Supervisionare il lavoro dei fornitori e garantirne l'utilizzo efficiente.
Registrare nel registro tutte le attività svolte, produrre i certificati, debitamente firmati dalle parti coinvolte, e consegnarli all’Ingegneria di certificazione (QA/QC).
Può essere la persona autorizzata e designata dal Site Manager a ricevere o rilasciare un permesso Lavorare secondo la procedura del Permit To Work del progetto Requisiti.
Esperienza pluriennale nel ruolo Provenienza dal settore Oil&Gas/Construction Ottima conoscenza della lingua inglese e dell’Italiano (Livello B2) Disponibilità al trasferimento in Belgio per tutta la durata delle attività richieste sul progetto Soft Skills (Personal Skills o Competenze Trasversali)  flessibilità, capacità comunicative, team working, precisione, approccio analitico e propositivo Offerta contrattuale Assunzione a tempo indeterminato in somministrazione.
Dettagli di RAL/benefit/maggiorazioni/diaria verranno condivisi durante un primo confronto preliminare.
Sede di lavoro.
Belgio Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/02/2024
Data di scadenza
  • 22/05/2024
Mechanical and Civil Supervisor
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del cliente: la nostra azienda cliente è una multinazionale tedesca attiva nel campo del fotovoltaico industriale... luogo di lavoro: italia principali mansioni: la risorsa sarà responsabile della supervisione meccanica e civile delle attività relative alla realizzazione di un parco fotovoltaico......

Electrical Supervisor
Adami & associati selezione del personale

Modalità di candidatura: i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf, a adami & associati... le principali responsabilità includono: coordinare e programmare il proprio team, garantendo un lavoro di qualità aggiornare il proprio sistema......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety......

INSTALLATORE TRASFERTISTA
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per multinazionale operante nei sistemi di misurazione ad alta tecnologia, sta cercando un tecnico di installazione commissioning e service che segua l'installazione e la manutenzione delle strumentazioni, presso i propri clienti, a livello mondiale......

CONTROL SYSTEMS SPECIALIST
365 gradi srl

); sviluppo delle interfacce grafiche per l’utente; supporto nella realizzazione dei manuali tecnici di funzionamento e assistenza dei controllori di impianti; supporto nelle fasi di configurazione dei controllori da installare nei diversi siti e impianti; per alcuni progetti, supportare le fasi di installazione......