Vedere l'offerta completa

COMPLIANCE OFFICER / BANKING / LUGANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per conto di nostro cliente, importante Istituto Bancario, siamo alla ricerca della seguente figura.
COMPLIANCE OFFICER /  BANKING / LUGANO Responsabilità.
Supporto ai collaboratori dell’Istituto per tutto ciò che concerne la compliance bancaria; Evasione di pratiche compliance tra cui.
onboarding di nuova clientela, review dei profili KYC della clientela, gestione del rapporto con le banche corrispondenti, predisposizione della documentazione per revisori interni ed esterni; Controlli di plausibilità nell’ambito della sorveglianza delle transazioni e delle relazioni a rischio superiore; Uso della piattaforma GO- AML e gestione delle segnalazioni da inoltrare al MROS; Contribuire ad allestire e aggiornare le normative interne; Coadiuvare nella gestione della formazione del personale negli ambiti antiriciclaggio, CDB, Cross-border.
Il candidato ideale avrà le seguenti capacità, conoscenze ed esperienze.
Laurea in ambito giuridico o economico Diploma superiore in ambito Compliace (CAS o Executive Master) Almeno 3 anni di esperienza nell’ambito della compliance bancaria Buona conoscenza del pacchetto Office Italiano madrelingue e buone conoscenze delle lingue francese, inglese e tedesco Completano il profilo.
buoni doti organizzative, affidabilità e precisione.
Sede di lavoro.
Lugano
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2024
Data di scadenza
  • 04/07/2024
Junior Internal Auditor
LPR MANAGEMENT CONSULTING SRL

Requisiti di lavoro 2/3 anni di esperienza presso società di revisione/consulenza preferibilmente nel settore finanziario oppure nella funzione compliance/risk management/revisione interna di società finanziarie/assicurative capacità di pianificare , programmare ed eseguire audit di compliance (regolamenti......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

German Solution Coach for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities• support the performance of audits and monitoring of csrs to ensure compliance with previously established service quality criteria... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza all’interno di progetti in ambito banking con particolare focus nell’area finance... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......

ERP BUSINESS ANALYST
Run4job srl

· ensures changes are completed with proper documentation for sox compliance... · coordinates activities with internal auditors and other financial compliance staff to ensure that all finance systems remain qualified and validated and activities are consistent with corporate standards......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... majorel is now teleperformance... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca......

Piping stress analysis engineer
Adami & associati selezione del personale

Collaborate with the piping and layout specialist leader for project schedule compliance... knowledge of main international standards (i... responsabilities: review technical documentation and project requirements... contact: candidates who meet the required requirements can send their curriculum vitae......

Sviluppatore .net core
Sinergidea s.r.l.

In conformità al gdpr, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la società e per un tempo non superiore ad un anno solare dall’invio del curriculum, salvo futuro aggiornamento dello stesso comunicato dal/dalla candidato/a......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... in the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities... description for an important ecommerce customer, we are looking for......

Analista Funzionale / PMO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Analista funzionale / pmo • giovane e brillante• ottimo standing• esperienza minima 1-2 anni• preferibile conoscenza ambito banking• disponibilità immediata completano una forte inclinazione al lavoro di team, all’apprendimento e una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali......