Vedere l'offerta completa

COMPLIANCE OFFICER / BANKING / LUGANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per conto di nostro cliente, importante Istituto Bancario, siamo alla ricerca della seguente figura.
COMPLIANCE OFFICER /  BANKING / LUGANO Responsabilità.
Supporto ai collaboratori dell’Istituto per tutto ciò che concerne la compliance bancaria; Evasione di pratiche compliance tra cui.
onboarding di nuova clientela, review dei profili KYC della clientela, gestione del rapporto con le banche corrispondenti, predisposizione della documentazione per revisori interni ed esterni; Controlli di plausibilità nell’ambito della sorveglianza delle transazioni e delle relazioni a rischio superiore; Uso della piattaforma GO- AML e gestione delle segnalazioni da inoltrare al MROS; Contribuire ad allestire e aggiornare le normative interne; Coadiuvare nella gestione della formazione del personale negli ambiti antiriciclaggio, CDB, Cross-border.
Il candidato ideale avrà le seguenti capacità, conoscenze ed esperienze.
Laurea in ambito giuridico o economico Diploma superiore in ambito Compliace (CAS o Executive Master) Almeno 3 anni di esperienza nell’ambito della compliance bancaria Buona conoscenza del pacchetto Office Italiano madrelingue e buone conoscenze delle lingue francese, inglese e tedesco Completano il profilo.
buoni doti organizzative, affidabilità e precisione.
Sede di lavoro.
Lugano
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/05/2024
Data di scadenza
  • 05/08/2024
Junior Internal Auditor
LPR MANAGEMENT CONSULTING SRL

Requisiti di lavoro 2/3 anni di esperienza presso società di revisione/consulenza preferibilmente nel settore finanziario oppure nella funzione compliance/risk management/revisione interna di società finanziarie/assicurative capacità di pianificare , programmare ed eseguire audit di compliance (regolamenti......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

German Solution Coach for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities• support the performance of audits and monitoring of csrs to ensure compliance with previously established service quality criteria... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza all’interno di progetti in ambito banking con particolare focus nell’area finance... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... we believe that it’s the people who make......

Piping stress analysis engineer
Adami & associati selezione del personale

Collaborate with the piping and layout specialist leader for project schedule compliance... arrange data sheet for piping supports, springs, and expansion joints manage the request for quotation and technical bid evaluation... type of contract: we offer a permanent employment contract with remuneration......

Sviluppatore .net core
Sinergidea s.r.l.

_________________________________________________________________sinergidea eroga su tutto il territorio nazionale le seguenti tipologie di servizi: consulenza attraverso la selezione e fornitura di figure professionali qualificate da inserire presso un team di lavoro oppure creazione integrale del......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... the ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone......

Analista Funzionale / PMO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Analista funzionale / pmo • giovane e brillante• ottimo standing• esperienza minima 1-2 anni• preferibile conoscenza ambito banking• disponibilità immediata completano una forte inclinazione al lavoro di team, all’apprendimento e una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... the ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone......