Vedere l'offerta completa

CONSULENTE SAP SCM PP

Descrizione dell'offerta di lavoro

Introduction In questo ruolo avrai l’opportunità di lavorare in uno dei nostri IBM Consulting Client Innovation Center (Delivery Center), dove forniamo una profonda esperienza tecnica e di settore ad un’ampia gamma di clienti del settore pubblico e privato in tutto il mondo.
I nostri Delivery Centers offrono ai clienti competenze e conoscenze tecniche a livello locale per promuovere l'innovazione e l'adozione di nuove tecnologie.
Lavorerai con esperti di diversi settori per migliorare il percorso del Hybrid Cloud e dell'Intelligenza Artificiale per le aziende più innovative e di importanti del mondo.
Avrai l’opportunità di apportare contributi e novità significative per i nostri clienti, grazie al supporto di una cerchia di partner strategici e alle nostre piattaforme tecnologiche del portfolio IBM, incluso Red Hat.
La curiosità e una costante ricerca di conoscenza sono alla base del successo in IBM Consulting.
in questo ruolo affronterai nuove sfide, porterai nuove idee e troverai soluzioni creative che avranno un impatto significativo per un'ampia rete di clienti.
La nostra cultura è incentrata sui percorsi di crescita professionale a lungo termine e sulle opportunità di crescita personalizzate su misura, in un ambiente che accoglie le tue competenze ed esperienze.
Your Role and Responsibilities In qualità di consulente di gestione, lavorerai a stretto contatto con i clienti per fornire soluzioni di alta qualità.
Nel tuo ruolo di consulente risulterai una figura affidabile, dotato di una solida competenza nella metodologia di delivery SAP Accelerate (o equivalente) e dei prodotti di lavoro associati.
Condurrai workshop di progettazione, supporterai le attività di sviluppo del business e farai da mentore/coach ai membri del team, per sviluppare le loro competenze e conoscenze.
Avrai l'opportunità di acquisire nuove competenze, di affrontare nuove sfide e di raggiungere una conoscenza completa e approfondita del business.
Principali responsabilità.
• Leadership strategica nelle soluzioni SAP.
Gestirai la progettazione tecnica, lo sviluppo e l'implementazione di soluzioni SAP per la semplificazione, l'ingrandimento e la gestione dei prodotti richiesti dai clienti.
• Team Delivery Leadership.
Gestirai un team di consulenti SAP per ottimizzare la consegna dei prodotti nei tempi, nel budget e al massimo della qualità.
• Fornitura di soluzioni complete.
Parteciperai attivamente allo sviluppo della strategia e all'implementazione della soluzione, sfruttando la tua conoscenza delle tecnologie SAP e lavorando con le tecnologie più recenti.
BSCICIT21 Required Technical and Professional Expertise • Conoscenza dei processi SAP.
Conoscenza dei processi aziendali, esperienza S4/HANA e conoscenza approfondita di una o più aree del dominio operativo SAP (PP, QM, PM, CS).
• Esperienza professionale nella configurazione SAP.
Esperienza pregressa di configurazione SAP in progetti di implementazione SAP o Managed Services.
• Esperienza con SAP S/4HANA.
Esperienza pregressa di SAP S/4HANA • Conoscenza delle lingue.
Italiano (Fluente); Inglese (B1/B2).
• Buone capacità relazionali e di comunicazione.
Preferred Technical and Professional Expertise • Laurea triennale o magistrale (preferibilmente in ingegneria o economia).
• Conoscenza di base del linguaggio ABAP • Certificazioni SAP.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IBM Client Innovation Center Milano
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/04/2024
Data di scadenza
  • 17/07/2024
Consulente commerciale autonomo
Patrizia Frasca

Il consulente sarà dotato di un ufficio online per gestire la propria attività... il consulente avrà la tutela dei propri clienti e riceverà commissioni mensili in base agli acquisti dei propri clienti... il consulente avrà accesso ad un percorso di formazione ad hoc e a strumenti per sviluppare le soft......

Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti• formazione in linea con il ruolo• esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo erp in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo amministrativo/contabile• competenze informatiche//......

Analisti funzionali Sap QM
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap qm per attivita’ in smart-working, con possibili trasferte su milano... requisiti di lavoro e’ richiesta la conoscenza approfondita di sap qm e’ necessaria un’esperienza sul campo durante la quale......

Analisti Funzionali SAP CO su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sap co-pc, co-pa, con una buona conoscenza dei processi e della lingua inglese... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art......

Analisti funzionali sap fi su milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo analisti funzionali sap sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sap moduli fi, ap e ar con esperienza su fms, material ledger... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione......

Analisti Funzionali SAP FI Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali sap sulla sede di milano... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sap moduli fi, ap e ar con esperienza su fms, material ledger... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento......

SAP Cloud Architect Esperto SCP K5 Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo sap cloud architect sulla sede di roma... i candidati si sono occupati di delivery di soluzioni applicative scp, quindi hanno maturato esperienza di implementazione di soluzioni ui5, integrazione (sap cloud integration) e del framework java... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente......

Analisti Funzionali SAP CO Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali sap co sulla sede di milano... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sap co-pc, co-pa e una buona conoscenza dei processi e della lingua inglese... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e......

SAP B.O.
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo ricerchiamo figure, senior e junior, su sap b... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede, preferibilmente, una conoscenza di: sap b... 2) bd sql server soft skills capacità di lavorare in team multitasking problem solving buone doti di comunicazione adattabilità all’ambiente......

ANALISTI FUNZIONALI SAP QM
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap qm per attivita’ in smart-working, con possibili trasferte su milano... requisiti di lavoro e’ richiesta la conoscenza approfondita di sap qm e’ necessaria un’esperienza sul campo durante la quale......