Iscriversi all'offerta

CONTENT CREATOR E SOCIAL MEDIA MANAGER

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

AAA - Cercasi CONTENT CREATOR e SOCIAL MEDIA MANAGER

Sono Salvatore Scibetta, COO della Leonardo Leone Group.

Ho deciso di scrivere questo annuncio personalmente dandoti del tu.

La Leonardo Leone Group e la Web Agency “Remark srl” è alla ricerca di candidati esperti per il ruolo di Social Media Manager e Content Creator con esperienza.

Sto cercando una persona che affianchi il Direttore Creativo nonché Marketing Manager quotidianamente e full time in ufficio a Roma con sede in via Mar della Cina 199 (solo in casi di necessità in modalità smart -working).

I social media sono importanti per il ciclo di vita dei canali social della Leonardo Leone Group. La presenza di LLG sui social media sta coinvolgendo più di 2 milioni di fan su Facebook, stabilendo record di streaming live, consentendo dialoghi con i clienti fidelizzati tramite altri canali e molto altro. Il MANAGER dei social media garantisce una pipeline di contenuti 'stra-ordinari' adatti ai canali principali, cavalcando al meglio i TREND e puntanto sempre alla crescita dei vari profili portando innovazione costante nei contenuti prodotti.

Responsabilità

  • Garantire una pipeline di contenuti social accattivanti per LLG
  • Lavorare in perfetta sintonia con gli altri reparti creativi
  • Presentare ed implementa contenuti social da distribuire su tutte le piattaforme di social media, con particolare attenzione a TikTok e Instagram
  • Supervisionare la strategia dei contenuti, i piani per i progetti assegnati e i contenuti social

L'obiettivo è far evolvere i contenuti social di LLG per essere i LEADER della nostra categoria, soddisfacendo al contempo le esigenze in continua evoluzione dell'azienda.

Dovrai anche garantire la coerenza del messaggio e dei valori del marchio su più piattaforme personalizzando ogni contenuto per ogni piattaforma!

#INNOVAZIONE E ORIENTAMENTO ALLA CRESCITA ESPONENZIALE

Aiuterai i Manager a guidare il team per produrre contenuti basati su argomenti di tendenza, momenti epici, eventi di formazione e testimonianze di nostri clienti oltre che interviste a personaggi di spicco per aumentare la brand awarness.

Creerai contenuti multipiattaforma all'avanguardia che generino interesse e aumentino il coinvolgimento per il media network della LLG

#GESTIONE DELLA SQUADRA

Troverai Content Creator esterni per aiutare lo sviluppo di una vera e propria rete di content creator in modo che possano essere di supporto così da aumentare la consapevolezza del marchio e la crescita dei canali social.

Qualifiche e competenze minime richieste

  • 4 anni come produttore di contenuti nella creazione e produzione di contenuti multicanale;
  • 2+ anni immersi nel panorama sociale e digitale;
  • Le migliori capacità editoriali;
  • Competenza approfondita con le migliori pratiche di contenuti digitali e social;
  • Capacità di lavorare in modo collaborativo e di favorire la comunicazione interna ed esterna;
  • Preferibile una laurea in comunicazione e marketing;
  • Conoscenza della lingua inglese con certificato ufficiale di livello B2;
  • Capacità di prosperare in un ambiente frenetico e lavorare bene sotto pressione senza perdere la calma o la professionalità;
  • Passione per il business nel mercato della crescita personale e degli infoprodotti e desiderio di guidare il cambiamento e l'innovazione nel settore;
  • Perfetto uso della lingua italiana;
  • Interesse per una lunga e gloriosa carriera in marketing / strategia / coordinamento di team;

Questa è un'opportunità estremamente entusiasmante per essere esposto ai più alti livelli della LLG, un’azienda che ha avuto una crescita esponenziale tanto da diventare l’azienda con il più alto tasso di crescita in Europa nel settore della formazione.

CHI SIAMO?

La Leonardo Leone Group è un’azienda ambiziosa che opera nel settore della formazione e che punta ogni anno al raggiungimento di grandi obiettivi. Nei primi tre anni dalla propria nascita, la LLG ha avuto una crescita esponenziale tanto da diventare l’azienda con il più alto tasso di crescita in Europa.

La nostra mission

Ogni giorno ispiriamo e condividiamo informazioni, affinché le persone che ne vengono in contatto possano evolversi nella migliore versione di sé stesse.

Lo facciamo attraverso eventi, percorsi formativi e contenuti proprietari giornalieri, dal vivo e attraverso il web, internamente ed esternamente alla nostra realtà aziendale.

Lo facciamo perché siamo convinti che, migliorando noi stessi, possiamo apportare un miglioramento anche negli altri in modo che l’evoluzione personale e professionale possa essere accelerata.

Ci rivolgiamo a tutte le persone che ogni giorno puntano a migliorarsi, evolversi per cambiare il proprio mondo e aprirsi a nuove potenzialità.

Per lavorare accanto a me dovrai essere altamente motivato, pieno di risorse, orientato ai dettagli, bravo nel multitasking e nella definizione delle priorità in un ambiente molto veloce e altamente riservato. Devi possedere forti capacità interpersonali e sentirti a proprio agio nel comunicare con dirigenti di alto livello su tutte le questioni rilevanti che si presenteranno.

I nostri vantaggi

  • Opportunità di crescita personale e professionale estrema in un ambiente giovane e altamente motivante;
  • Opportunità di lavorare ogni giorno a stretto contatto con il CEO dell’azienda il Marketing Manager e il Sales Manager.
  • Accesso a materiali formativi e ad eventi di alto valore venduti all’esterno gratuitamente;
  • Opportunità di crescita salariale importante.

I nostri svantaggi

  • Poca possibilità di ottenere un noioso e poco motivante “posto fisso”;
  • Poca tolleranza ad eventuali blocchi sulla risoluzione di problemi;
  • Poca tolleranza sull’impegno e la dedizione al lavoro;

Valori fondamentali

  • Leadership: identificare strategie innovative per promuovere la crescita personale e lo sviluppo economico ed ispirare chi ti sta intorno per far sì che raggiunga grandi risultati.
  • Collaborazione: ottenere risultati superiori alla media, identificando e lavorando con i colleghi in modo rispettoso e inclusivo.
  • Impegno e perseveranza: lavorare con passione e dedizione per migliorare la vita dei nostri clienti.
  • Qualità: produrre prodotti di lavoro eccezionali.
  • Integrità: praticare i più alti standard professionali e di competenza culturale nel lavoro.
  • Gestione delle persone con empatia e sincero interesse.
  • Affidabilità estrema.
  • Lavoro orientato alla scadenza.
  • Capacità di pensiero critico e di problem solving.
  • Pianificazione e organizzazione aziendale.
  • Abilità di comunicazione.
  • Capacità di influenzare e guidare la squadra.
  • Adattabilità in situazioni complesse di lavoro

Non prendo in considerazioni i classici CV.

Se vuoi candidarti, stupiscimi rispondendo al questionario:

https://leonardoleone1.typeform.com/to/MioocEmB

PS: Non contano le belle parole, ma i fatti ed i numeri. Evita di sprecare il tuo tempo se non hai qualcosa di reale e concreto da mostrarmi in forma scritta.

Iscriversi all'offerta

Dettagli dell'offerta

Località
Indirizzo
  • 00149 - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Indeterminato, full time
Salario
  • 1000€ - 2000€
Data di pubblicazione
  • 25/06/2022
Data di scadenza
  • 06/07/2023
Cerco SOCIAL MEDIA MANAGER
Top Life Project

Stiamo cercando un social media manager freelancer altamente motivato e creativo per lo sviluppo della nostra piattaforma di e-commerce dedicata alla vendita di corsi di formazione per la salute... principali responsabilità: pubblicare contenuti interessanti e coinvolgenti sui canali social dello studio......

FORMATORE AMBITO SOCIAL MEDIA
FLC

La collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva e che sono residenti in lombardia... gli interessati potranno inviare il proprio c... grazie a tutti voi per la cortese attenzione... la zona è la provincia di lodi... il presente annuncio di collaborazione è rivolto a formatori la cui professionalità......

CONTENT CREATOR DIGITAL MARKETING ASSISTANT
Barile Flowers Service

Il candidato ideale è una figura dinamica con elevata propensione al problem solving e al lavoro in team esperienza minima richiesta: 2 anni freelance con partita iva o contratto cococo 12 giornate mensili miste tra lavoro in sede e smartworking compenso €700,00 + mensa e rimborso spese spostamenti area......

Digital Media Strategist
Ithaca. Strategia, Marketing e Nuovi Linguaggi

La risorsa dovrà inserirsi all'interno del team digital, lavorando direttamente con i clienti anche grazie alla mediazione di un project manager che coordina i lavori... la risorsa, all'interno del team digital & social, si occuperà principalemente di: - social media management avanzato su instagram......

Data manager
Ffind srl

Il data manager si occupa del controllo qualità e dell’elaborazione dei dati finali... azienda leader nel settore data collection e ricerche di mercato a livello internazionale, ricerca per la propria sede di palermo:due data manager che entrino a far parte dell'organico axiendale......

IT Service Manager - TORINO
Ricercamy

Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un it service manager - torino il nostro cliente criticalcase - storico gruppo italiano cloud services provider - è alla ricerca di un it service manager la risorsa......

PROJECT MANAGER (smart working)
Adami & associati selezione del personale

· - coordinare e tenere traccia con cost controlling dei costi e dei pagamenti del progetto, gestire il flusso di cassa del progetto; - partecipare e riferire alle riunioni pre-avvio e seguire riunioni periodiche durante la costruzione sia interne che con clienti e subappaltatori; - identificare i subappaltatori......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

Apprendista Manager
Spido

Alla risorsa apprendista manager verrà garantito un contratto di formazione e successivamente un contratto di livello più alto... struttura consolidata sul territorio nazionale con oltre 40 dipendenti ricerca per l’area macerata e provincia apprendisti manager settore marketing&advertising......