CONTENT MANAGER AND SOCIAL MEDIA SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
job description il/la content specialist & social media specialist avrà le seguenti responsabilità.
sviluppo dei contenuti online su sito web e social media; sviluppo dei contenuti offline (brochure, flyers); creazione e sviluppo del piano editoriale e attività di analisi e reportistica; community management; produzione di contenuti visivi; supporto per la gestione degli eventi.
competenze ed esperienza il/la content specialist & social media specialist possiede i seguenti requisiti.
1 anno di esperienza come content e social media specialist; conoscenza di cupcut; conoscenza della gestione dei social e della creazione dei ped; conoscenza wordpress per uso editoriale; ottima conoscenza dell'inglese.
completa l'offerta il/la figura sarà inserita con un contratto di apprendistato.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 22000€ - 22000€
- 07/03/2024
- 06/06/2024
Say what: we are hiring! cerchiamo un/a social media manager... che si occupi di impostare e implementare le campagne di comunicazione adv, creando e gestendo i contenuti dei diversi piani editoriali sui social media di riferimento... che si occupi di gestire gli account social dei nostri clienti (instagram......
La collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva e che sono residenti in lombardia... grazie a tutti voi per la cortese attenzione... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: production and planning manager macchine operatrici (m/f) principali responsabilità: gestione delle attività produttive e logistiche; coordinamento delle risorse, organizzazione dei carichi di lavoro, monitoraggio delle tempistiche per ciascuna commessa......
Reporting and communication reports to the country manager and eduployment head office in the netherlands... maintains and manages a close relationship with the universities, schools and other institutes and with their professors/teachers... assists and supports participants in preparing and planning......
Pl, manomano, and bol... teamwork and leadership skills... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... curiosity and openness to continuous learning... requirements: proactiveness and ability to learn quickly......
• document, submit, and resolve claims with dealers... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... baumann have been for over 50 years specialist of sideloaders at the forefront of new technology and equipment design......
Document, submit, and resolve claims with dealers... prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... baumann have been for over 50 years specialist of sideloaders at the forefront of new technology and equipment design... requisiti di lavoro qualifications/requirements......
Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Marketing manager: a marketing manager is responsible for creating and implementing marketing strategies to promote the company's products or services, and developing and managing marketing campaigns across various channels... are you a star performer in your field? are you tired of feeling like a cog......