Vedere l'offerta completa

CONTRACT LOGISTICS OPERATIONS MANAGER

Siziano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

It's more than a job In an administrative role at Kuehne+Nagel, tasks such as managing office operations or coordinating schedules certainly contribute to your team's success, but they also provide meaningful moments for people around the world.
Because your attention to detail supports your colleagues to perform at their best, such as ensuring the timely and seamless transport of hearing aids and advanced medical devices that change lives.
At Kuehne+Nagel, our work contributes to more than we imagine.
\u200E Il/La Responsabile Operativo/a operer\u00E0 presso il nostro magazzino a Siziano, supportando il Site Manager nella gestione delle attivit\u00E0 operative.
L'obiettivo sar\u00E0 soddisfare le esigenze del cliente e pianificare le attivit\u00E0 e le risorse sia in ufficio sia in magazzino, con le corrette priorit\u00E0 e flessibilit\u00E0.
How you create impact Collaborare con il gruppo e applicare la strategia operativa del magazzino.
Trasmettere informazioni agli/alle Shift Leaders e supportarli/e nell'implementazione delle azioni operative in particolar modo nei picchi stagionali.
Pianificare i servizi logistici e garantire la sicurezza della forza lavoro e delle attrezzature.
Seguire la ricezione, lo stoccaggio, la consegna e la gestione dei resi/danni.
Stabilire e monitorare i KPI relativi alle aree di gestione e produttivit\u00E0.
Supportare il coordinamento delle attivit\u00E0 di copacking (etichettatura, termofilmatura, realizzazione espositori ecc.).
Tenere traccia dei costi e redditivit\u00E0 del cliente.
Promuovere il miglioramento continuo.
Rispettare i valori dell'azienda e ispirare il team.
Supportare i membri della squadra nel raggiungimento dei loro obiettivi di carriera.
Dimostrare rispetto per la diversit\u00E0 e garantire un trattamento equo.
Personale sia diretto KN sia indiretto.
5 persone ufficio + circa 40 persone di magazzino What we would like you to bring Min.
3-5 anni di esperienza in operazioni di magazzino di media scala, preferibile in ambito Healthcare.
Competenza nella gestione delle persone e nel rispetto delle norme di sicurezza.
Esperienza nella comunicazione con una vasta gamma di stakeholder (cliente, colleghi, fornitori, vettori, corporate).
Laurea triennale o esperienza lavorativa equivalente.
Lingua italiana livello avanzato.
Lingua inglese livello avanzato.
What's in it for you Unendoti al team Kuehne+Nagel, avrai l'opportunit\u00E0 di lavorare in un ambiente sicuro e stabile, con una forte attenzione al benessere fisico e mentale.
Offriamo opportunit\u00E0 di crescita e sviluppo professionale, anche a livello internazionale.
Who are we Logistics shapes everyday life - from the goods we consume to the healthcare we rely on.
At Kuehne+Nagel, your work goes beyond logistics; it enables both ordinary and special moments in the lives of people around the world.
As a global leader with a strong heritage and a vision to move the world forward, we offer a safe, stable environment where your career can make a real difference.
Whether we help deliver life-saving medicines, develop sustainable transportation solutions or support our local communities, your career will contribute to more than you can imagine.
We kindly advise that placement agencies refrain from submitting unsolicited profiles.
Any submissions of candidates without prior signed agreement will be considered our property and no fees will be paid.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/08/2025
Data di scadenza
  • 05/01/2026
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

Direttore Vendite Divisione Design Contract
Magazzini bracchi srl

Sei pronto a costruire il futuro con noi?invia il tuo cv e diventa il nostro direttore vendite! requisiti di lavoro chi cerchiamo: un professionista con esperienza consolidata nella vendita nei settori ceramica, arredo o contract... hai passione per il lusso e l'home design? sei una guida commerciale......

STAGE - Billing Operations Analyst
Havas

Job description nell’ambito del rafforzamento del proprio team di professionisti, havas media network è attualmente alla ricerca di un billing operations analyst... la figura si inserirà nel team finance, riporterà al billing operations manager, e darà il suo supporto nella gestione quotidiana delle......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Impiegato Uffici Acquisti - Buyer Interior Contract
Magazzini bracchi srl

Un ruolo chiave per gestire l'approvvigionamento di prodotti e servizi, ottimizzando tempi, costi e qualità in un settore dinamico come l'interior design e il contract... hai esperienza nel mondo degli acquisti e cerchi un'opportunità per fare davvero la differenza? ti appassiona l'arredo, anche custom......

Project Manager per la Formazione e la Didattica (Part time)
Medaarch

Medaarch assume: project manager per progetti formativi e didattici (part-time al 60%) unisciti a noi per portare innovazione nelle scuole e nel mondo della formazione! siamo alla ricerca di un project manager per progetti formativi e didattici, una figura chiave per lo sviluppo, la gestione e il coordinamento......