CONTRACT MANAGEMENT TEAM LEADER
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
Italia S.
.
, è la holding italiana della multinazionale tedesca BayWa r.
., costituita da aziende che operano nello sviluppo e realizzazione di impianti eolici e fotovoltaici, nella fornitura di servizi di manutenzione per impianti, nella distribuzione di componenti fotovoltaici e nel trading dell’energia sostenibile.
Con più di 15 anni di esperienza, è oggi leader nel settore delle energie rinnovabili e per una delle società del gruppo, BayWa Operation Services, siamo alla ricerca di un Contract Management Team Leader.
La risorsa, riportando all’Head of O&M, attraverso la supervisione ed il coordinamento del team del Contract Management sarà responsabile di assicurare il rispetto delle obbligazioni contrattuali e del conseguimento degli obiettivi economici e tecnici del portafoglio di impianti in gestione.
Responsabilità del ruolo Supervisionare e coordinare tutte le attività del Contract Management per il portafoglio impianti in gestione, assicurando il raggiungimento dei target di budget, rispetto delle scadenze e delle obbligazioni contrattuali; Supportare ed affiancare i Contract Managers nelle relazioni con i clienti, organizzando, assistendo e partecipando agli incontri con le parti interessate in caso di problematiche straordinarie; Fornire estrazioni, analisi dati e metriche relative ad indicatori di prestazioni dei Contratti O&M (analisi di rischio, budget di commessa, costi interni ed esterni, marginalità, prestazioni e disponibilità impianti); Supportare la negoziazione dei rinnovi e di nuovi contratti O&M, eseguendo valutazioni sullo scopo lavori richiesto dai clienti, costi e rischi associati; Verificare i rischi contrattuali, proporre strategie di mitigazione e supportare la gestione e risoluzione di eventuali claim; Gestire il Team di Contract Managers in relazione al carico di lavoro, performance e raggiungimento degli obiettivi; Sviluppare iniziative di miglioramento della qualità del servizio e riduzione dei costi; Divulgare e promuovere linee guida, nuove procedure e best practices, ed il corretto uso degli strumenti operativi; Partecipare alla preparazione del Budget O&M e Forecast.
Requisiti Preferibile laurea in ingegneria o formazione tecnica equivalente; Esperienza di almeno 3\/5 anni nel settore energetico o impiantistico ed in particolare nell’ambito della manutenzione e\/o costruzione di impianti; Conoscenza approfondita degli standard contrattuali relativi alla fornitura di servizi e\/o prodotti per il settore energia; Capacità di negoziazione; Capacità di leadership e motivazione del team; Uso avanzato del pacchetto Office; Capacità di gestire budget e consuntivazione di commessa; Conoscenza della lingua inglese (scritta e orale); Capacità di relazione e di comunicazione; Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.
Luogo di lavoro.
Roma Inquadramento e pacchetto retributivo verranno discussi in fase di selezione ed in base alla seniority del profilo individuato.
Diversità e pari opportunità BayWa r.
.
si distingue per essere un ambiente di lavoro incentrato sulla valorizzazione e lo sviluppo delle persone e attento alle pari opportunità.
Abbracciando l’equità e la diversità, ci impegniamo a creare ambienti di lavoro inclusivi in cui ciascuno possa esprimere il proprio potenziale e raggiungere nuovi obiettivi professionali.
Ogni giorno lavoriamo per trovare nuove soluzioni, ridefinire gli orizzonti tecnologici e gli standard dei servizi per accelerare la diffusione delle energie rinnovabili nell’ottica della salvaguardia del nostro pianeta.
Le\/Gli interessate\/i ambosessi (L.
) possono inoltrare il proprio CV dando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.
gs.
II tuoi contatti R.
.- think your career with us! Agnese Pietroselli HR Manager T +
Dettagli dell'offerta
- BayWa r.e.
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 10/04/2024
- 09/07/2024
Opportunità di lavoro - team leader sviluppo software introduzione sei un appassionato di sviluppo software e desideri portare il tuo talento e la tua leadership in un team di professionisti altamente motivati? abbiamo un'opportunità entusiasmante per un team leader sviluppo software per guidare il nostro......
Stiamo selezionando un sales team leader da unire al n team in italia... responsabilità principali: gestire il team di vendite e lavorare secondo i kpi e i target di vendita del team; generare nuovi affari e acquisire account strategici per l'azienda; supervisionare le operazioni quotidiane del team......
Azienda in forte espansione operante nel caffe' e dispositivi medico sanitari seleziona per apertura di nuove sedi su roma e lazio 7 team leader manager... orario di lavoro part time o full time da lunedi a sabato requisiti di lavoro requisiti: - ottima dialetti e disponibilita' immediata - voglia......
Attività di change management in collaborazione con le sedi di polonia e germania... attività di incident management di secondo e terzo livello per le applicazioni in oggetto... lavorerai all'interno di un team gia' strutturato che opera presso la sede di milano, oppure se preferisci la tua attività......
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......
Addetto servizio qualità e risk management... la figura, sotto la supervisione del responsabile del sistema qualità, collaborerà con le funzioni amministrative e sanitarie di presidio nella gestione di tutti gli ambiti di intervento derivati dai processi di gestione del sistema qualità e per l'attività......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione......
Supporto al team di sviluppo per gestione fixing support post migrazione... lavorerai all'interno di un team gia' strutturato per attività da svolgersi interamente da remoto requisiti di lavoro cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 3-4 anni ed hai sviluppato competenze trasversali......
Descrizione dell'azienda: la nostra azienda, leader nel settore delle pavimentazioni e dei rivestimenti da oltre 60 anni, sta cercando un funzionario commerciale junior per la filiale di roma... esperienza richiesta: 1-2 anni di esperienza in attività di promozione e vendita, gestione di portafoglio......
Cerchiamo un analista tecnico e sviluppatore senior che coordini il team di tecnici dedicati allo sviluppo di software per il settore medicale... le attività principali riguarderanno: coordinamento di team ricezione ed analisi dei requisiti progettazione sia della parte applicativa (logica di macchina)......