Vedere l'offerta completa

CONTROLLER

San Pietro Mosezzo - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Torino è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Torino e dell’hinterland Torinese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per realtà manifatturiera multinazionale con sede a Novara, ricerchiamo un profilo professionale da inserire come  CONTROLLER La risorsa, inserita all’interno del Team Controlling della Capogruppo, con riporto diretto all’Head of Controlling di Gruppo, si occuperà principalmente delle seguenti mansioni.
predisposizione del Reporting Package supporto alla rendicontazione del Bilancio Consolidato elaborazione budget e forecasting; analisi degli scostamenti; valorizzazione delle scorte definizione e monitoraggio KPI operativi ed economico finanziari; supporto alle decisioni del business.
supervisione siti produttivi  REQUISITI.
Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; Dai 3 ai 5 anni di esperienza nell'area pianificazione e controllo maturati in contesti strutturati; buona conoscenza della lingua inglese Plus.
conoscenza Power Bi e pacchetto Office 365 Offerta Contrattuale Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con Ral tra 30K e 40k in base al livello di esperienza/competenza Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì orario dalle 8.
alle Sede di Lavoro  Vicinanze Novara (NO)   Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web http://www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/11/2023
Data di scadenza
  • 28/05/2024
Junior Controller
Fondazione Progetto Arca onlus

Junior controller a *****@*****... importante ente del terzo settore di milano è alla ricerca di un/una: junior controller la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio di controllo di gestione, monitoraggio e valutazione e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: supporto all’area di controllo......

Controller
Magazzini bracchi srl

Sei un controller curioso, capace e con tanta voglia di crescere?vorresti fare la differenza in azienda e non essere un mero produttore di dati? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: controller per la sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 4 anni......

Sviluppatore j2ee
T4 Project

T4 project è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di mobile apps, soluzioni internet, applicativi web, nell’it recruiting, nella consulenza e nella formazione di professionisti it e mobile... sede di lavoro: milano, mi (italia)... requisiti:diploma/laureaesperienza almeno triennale nella......

SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR - PARTNER MICROSOFT
R&S Management

Requisiti di lavoro requisiti fondamentali sono: capacità di lavorare in team; conoscenza dei sistemi operativi windows/linux based; conoscenza networking; conoscenza base windows server (file server, dns, domain controller); conoscenza base sistemi di telecomunicazione (reti, routing policy, voip)......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community superintendent, training / hrd superintendent; smp engineer, mine engineer, mine surveyor,......