Vedere l'offerta completa

CONTROLLER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
per sostituzione all'interno di un importante gruppo farmaceutico, ricerchiamo una figura di.
CONTROLLER La figura inserita all'interno del team Finance e riportando direttamente al CFO, garantirà la formulazione della strategia, il budgeting, le stime di budget, nonché le attività di follow-up, analisi e reporting, per l'ambito di attività affidato all'interno della controllata e in conformità con gli standard e le procedure del Gruppo.
Si occuperà i nello specifico delle seguenti attività.
Elaborare budget, stime e previsioni mensili per l'ambito di attività affidato in stretto contatto con il GM e i Brand Directors e in contatto con il CFO; Garantire la supervisione del budget e l'elaborazione dei report, in conformità con gli standard e le procedure aziendali, e trasmetterle al personale di linea coinvolto; Ideare strumenti di analisi ed orientamento per supportare la linea nelle decisioni; Controllare la coerenza delle richieste di investimento, con considerazioni di bilancio; Supervisionare le attività di chiusura per garantire che il reporting sia in linea con requisiti aziendali, ai principi IFRS e requisiti di audit; Monitorare continuamente la redditività per garantire la sostenibilità all'interno dei budget e monitorare continuamente i costi per evidenziare eventuali superamenti dei costi che potrebbero essere identificati, identificando anche azioni preventive e reattive; Garantire il sostegno alla struttura commerciale e di marketing ed il supporto alle funzioni di contabilità.
La figura intratterrà rapporti con apporti con il personale di linea e della sede centrale.
Dovrà possedere competenza tecnica finanziaria superiore, predisposizione a livello informatico per la gestione dei dati, capacità di comprendere e prevedere i rischi finanziari.
Requisiti.
Laurea in ambito economico; Esperienza maturata nel ruolo (preferibilmente in aziende strutturate/internazionali e nel settore retail); Essenziale conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2 (prevalentemente scritto); Buona conoscenza pacchetto office, in particolare Excel; Preferibile conoscenza di Dynamics AX; Ricerchiamo una persona proattiva ed autonoma,dotata di intuito, in grado di comunicare con dipendenti e manager a tutti i livelli.
Completano il profilo.
attenzione al dettaglio, capacità di lavorare secondo procedure, rispetto scadenze e flessibilità.
Orario di lavoro.
full time da lunedì a venerdì (flessibilità in entrata ed uscita) con possibilità di smart working.
Si offre.
contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi.
Il livello e la retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza.
Sede di lavoro.
Milano (zona Washington).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2023
Data di scadenza
  • 29/05/2024
Junior Controller
Fondazione Progetto Arca onlus

Junior controller a *****@*****... importante ente del terzo settore di milano è alla ricerca di un/una: junior controller la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio di controllo di gestione, monitoraggio e valutazione e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: supporto all’area di controllo......

Controller
Magazzini bracchi srl

Sei un controller curioso, capace e con tanta voglia di crescere?vorresti fare la differenza in azienda e non essere un mero produttore di dati? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: controller per la sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 4 anni......

Sviluppatore j2ee
T4 Project

T4 project è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di mobile apps, soluzioni internet, applicativi web, nell’it recruiting, nella consulenza e nella formazione di professionisti it e mobile... sede di lavoro: milano, mi (italia)... requisiti:diploma/laureaesperienza almeno triennale nella......

SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR - PARTNER MICROSOFT
R&S Management

Requisiti di lavoro requisiti fondamentali sono: capacità di lavorare in team; conoscenza dei sistemi operativi windows/linux based; conoscenza networking; conoscenza base windows server (file server, dns, domain controller); conoscenza base sistemi di telecomunicazione (reti, routing policy, voip)......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community superintendent, training / hrd superintendent; smp engineer, mine engineer, mine surveyor,......