Vedere l'offerta completa

CONTROLLER

Casalecchio di Reno - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gruppo Italgas Italgas è il primo operatore in Italia nella distribuzione del gas e il terzo in Europa.
Parte integrante del Gruppo è la Energy Service Company Geoside, nata dall’unione di diverse ESCo, leader in Italia e in Europa nell‘ambito dell’ efficienza energetica.
Da anni Geoside sviluppa soluzioni e tecnologie all’avanguardia per il settore dell’efficienza energetica, al servizio di aziende, privati e pubblica amministrazione.
Con la sua offerta integrata di consulenza su energy management, servizi di finanziamento e soluzioni tecnologiche proprietarie per ottimizzare i propri consumi energetici, favorisce la crescita sostenibile delle realtà che serve e delle comunità in cui opera.
Job Description La risorsa, con riporto al Responsabile Pianificazione Amministrazione e Controllo opererà nei processi di analisi delle Opex e dei Capex, di planning & reporting e di budgeting, garantendo il rispetto delle scadenze prefissate per gli stessi e la qualità/veridicità dei dati oggetto di reporting/analisi.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività.
estrazione ed elaborazione delle informazioni dai sistemi informativi (e.
.
SAP); elaborazione dati per supporto alla predisposizione di budget, forecast, piano industriale e Business Plan;  monitoraggio e analisi degli scostamenti periodici per la lettura dei KPI per il management;  controllo dei processi di investimento, di costi e di ricavi; raccolta dati per la definizione del budget e dei forecast e per la consuntivazione periodica dei risultati gestionali e patrimoniali;  analisi degli scostamenti dai risultati economici e patrimoniali attesi sui dati di budget e forecast di competenza;  controllo e supporto alle diverse Funzioni aziendali nel monitoraggio relativo ai costi operativi;  monitoraggio, per quanto di competenza, dell’avanzamento del Piano Industriale, anche sulla base dei Forecast e dei Consuntivi, proponendo eventuali azioni correttive e/o migliorative.
Competenze Tecniche - laurea in Discipline Economiche  - precedente esperienza in realtà modernamente strutturate e/o Big4 di almeno 1 -2 anni - ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel;  - buona conoscenza di applicativi web e Power BI; - buona conoscenza di sistemi transazionali e di reportistica SAP e SAP BW;  - conoscenze degli orientamenti delle principali tecnologie digitali.
Ulteriori Competenze - Assertività - Capacità di lavorare in team e per progetti - Efficacia relazionale e comunicativa - Analisi e problem solving - Orientamento al risultato - Organizzazione efficace del lavoro e delle priorità - Curiosità - Intraprendenza e propositività Perché scegliere il Gruppo Italgas Investiamo costantemente nello sviluppo di competenze e capacità dei collaboratori e favoriamo la partecipazione, l’ascolto e la creazione di un ambiente di lavoro positivo.
La nostra offerta, inoltre, prevede.
• Contratto full time in modalità ibrida; • MacBook e iPhone in dotazione; • Iniziative per il welfare e benessere del dipendente; • Contesto lavorativo altamente digitalizzato e sfidante; • Ticket restaurant; • Corsi di formazione; • Possibilità di adesione a fondo pensionistico e fondo assistenza sanitaria integrativa.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Italgas Reti Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/04/2024
Data di scadenza
  • 01/07/2024
Junior Controller
Fondazione Progetto Arca onlus

Junior controller a *****@*****... importante ente del terzo settore di milano è alla ricerca di un/una: junior controller la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio di controllo di gestione, monitoraggio e valutazione e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: supporto all’area di controllo......

Controller
Magazzini bracchi srl

Sei un controller curioso, capace e con tanta voglia di crescere?vorresti fare la differenza in azienda e non essere un mero produttore di dati? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: controller per la sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 4 anni......

Sviluppatore j2ee
T4 Project

T4 project è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di mobile apps, soluzioni internet, applicativi web, nell’it recruiting, nella consulenza e nella formazione di professionisti it e mobile... requisiti:diploma/laureaesperienza almeno triennale nella programmazione su tecnologia e sistemi......

SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR - PARTNER MICROSOFT
R&S Management

Smart working: no tipologia contrattuale finale offerta: tempo indeterminato, full time (dopo periodo di prova)... azienda r&s; management s... test, installazioni e configurazioni)... saranno considerati titoli preferenziali: conoscenza ambienti microsoft, active directory; conoscenza sistemi di......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community superintendent, training / hrd superintendent; smp engineer, mine engineer, mine surveyor,......