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COORDINAMENTO E SEGRETERIA FINANZA AGEVOLATA

Palermo - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Crescimpresa Srl, primaria azienda operante in ambito consulenza per Finanza Agevolata con sede a Milano ricerca personale per la sede di Palermo (uffici in zona Politeama) ed il distaccamento secondario in Zona Industriale a Carini, per coordinamento delle attività segreteria e di relazione con i clienti imprese Il candidato, dopo un periodo di affiancamento e formazione, dovrà essere in grado di gestire in autonomia l'attività descritta e sono pertanto necessarie capacità organizzative e gestionali Necessaria ottima conoscenza strumenti di Office e degli strumenti informatici in generale e in ambito economico Costituiscono titolo preferenziale diploma in ragioneria o laurea in materie economiche Preferibilmente autonoma negli spostamenti e automunita Affiancamento e formazione in ambiente stimolante e in forte crescita Non è richiesta attività di vendita, il candidato opererà su clientela in portafoglio o da sviluppo aziendale Modalità contrattuali, retribuzione e sistemi incentivanti da valutare e definire in funzione del profilo del candidato Candidature esclusivamente inviando CV dettagliato a mezzo email a [**vedi modalità di candidatura**]
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Crescimpresa srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/05/2024
Data di scadenza
  • 07/08/2024
Impiegato/a junior finanza agevolata
Effetto domino srl

Nell’ottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata... con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Richiediamo: provenienza da studi come :perito edile, geometra, laurea breve architettura, laurea breve ing edile, esperienza minima di 3 anni maturata nella gestione delle commesse, ottima conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni civili, oltre a impeccabile organizzazione, ottime capacità......

Formatori/Docenti-Corsi Formazione Professionale finanziata
Challenge network spa

Siamo alla ricerca di professionisti appassionati e versatili con esperienza di formazione nei seguenti ambiti: - import/export e discipline doganali - acquisti e gare d’appalto - contabilità e finanza - elaborazione buste paga, amministrazione del personale e diritto del lavoro - europrogettazione ......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica, in collaborazione con l’ufficio vendite, acquisti e tecnico......

Analista programmatore BACK END
Programs & projects consulting s.r.l.

Alcune attività sono fatte in coordinamento con colleghi internazionali, pertanto la conoscenza dell’inglese è un requisito mandatorio se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non attendere oltre e inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato e dettagliato, indicando l’autorizzazione......

Analista programmatore java / .net
Programs & projects consulting

Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... e’ gradita esperienza nella definizione di requisiti tecnici, in particolare con riferimento al supporto di software relativi alla gestione di processi......

QA TESTER (Remoto)
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Competenze personali dei candidati: capacita’ di lavorare in team; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi e problem solving; flessibilita’ e adattabilita’; buone doti di comunicazione; capacita’ di gestione dello stress; essere......

tirocinio curriculare
IL SOGNO DI ALICE SRLS

Osservare le modalità di coordinamento e/o collaborazione del personale educativo... capacità di lavorare in equipe... potrà comprendere l'organizzazione del servizio, della giornata e dei gruppi dei bambini... conoscere e svolgere direttamente le attività di routine della struttura ospitante......